quanto può valere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

generation79

Biker novus
29/11/09
4
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Salve sono un nuovo utente e mi hanno proposto di acquistare questa mountain bike... mi ha detto lui di provarla e poi di fare un'offerta, ma io sono veramente un novizio! Posso solo dire che la bici oltre ad essere bellissima e praticamente nuova a parte un bello strato di polvere (se ne disfa in quanto l'ha acquistata per il figlio e l'ha usata una volta soltanto!!!!). potete darmi qualche indicazione sulle caratteristiche di questa bici e del prezzo che vale? Non voglio portarla da un negoziante perchè la persona che me la sta vendendo è una persona abbastanza conosciuta nelle zone... RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI UNA MANO!!!! GRAZIE!!!!!




 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Non la conosco ma, a vederla, sembra impossibile da pedalare. L'hai provata?
Comunque, se non trovi nessuno che ti sappia rispondere, postami modello ed anno di fabbricazione; se vuoi, in settimana chiedo al mio sivende di fiducia che è bianchista da sempre.
 

generation79

Biker novus
29/11/09
4
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Non la conosco ma, a vederla, sembra impossibile da pedalare. L'hai provata?
Comunque, se non trovi nessuno che ti sappia rispondere, postami modello ed anno di fabbricazione; se vuoi, in settimana chiedo al mio sivende di fiducia che è bianchista da sempre.

Che intendi per impossibile da pedalare???? Ha i pedali con gli attacchi per le scarpette! L'ho provata e a me sembra che vada!

Il modello è Next 4400 e dovrebbe essere del 2000....


Grazie!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)