quanto può valere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
commento OT... se era bianca con gli adesivi che ha sul telaio poteva passare per una livrea MARTINI RACING XD

scusate l'OT :P

non ti sbagli è una colorazione martini ne esisteva anche una versione front....




per quanto riguarda il parere sulla bici per quanto riguarda il montaggio non e male...chiaro un po datato ma ancora valido..del resto se prendi una specialized full dell'epoca ti accorgi che ci somiglia le geometrie non sono quelle di adesso ma in quanto a pedalabilita sullo sconesso gli si puo dare un
7 (un amico che esce con il nostro gruppo ha una specialized full anni 90 per quello che te lo dico..) in quanto al prezzo sai c'e chi ama aquistare mtb vintage e magari per loro potrebbe valere molto per me la butto li 200\250 euro non me ne voglia nessuno..e solo una mia valutazione tenendo conto di come e tenuta la bici
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Come vedi la tua richiesta ha ottenuto risposte discordanti.
Ho intervistato il mio sivende e la sua risposta rispecchia l'umore del forum:
per quello che valeva quella biga da nuova (ti confermo che non dovrebbe essere più recente del 2000), in relazione al montaggio (buono per l'epoca e discreto anche per i criteri attuali) e per le caratteristiche del telaio che, sempre in quell'epoca, erano all'avanguardia, lui ritiene che dovrebbe valutarla sicuramente oltre i 500 euro, ma nello stesso tempo preferirebbe perdere la vendita del nuovo piuttosto che prenderla indietro, dato che, comunque, si tratta di un telaio ed un carro ormai sorpassati che ben difficilmente riuscirebbe a rivendere.
In definitiva si tratta della stessa risposta che ti hanno dato gli altri forumendoli: se il prezzo è veramente basso puoi anche toglierti lo sfizio, ma se il tuo amico pensa di ricavarci la cifra che teoricamente potrebbe valere, allora, con la stessa somma, di usati più recenti e godibili ne trovi quanti ne vuoi!
 
no + di 10 anni fa non esisteva la manitou skareb
il gruppo deore Lx 10 anni fa non era così, guarda la guarnitura e il cambio, quel gruppo fatto così era ancora in catalogo nel 2006 !!!

Hai ragione, scusate il mio commento era riferito al solo telaio e non l'ho specificato.:il-saggi:


Come vedi la tua richiesta ha ottenuto risposte discordanti.
Ho intervistato il mio sivende e la sua risposta rispecchia l'umore del forum:
per quello che valeva quella biga da nuova (ti confermo che non dovrebbe essere più recente del 2000), in relazione al montaggio (buono per l'epoca e discreto anche per i criteri attuali) e per le caratteristiche del telaio che, sempre in quell'epoca, erano all'avanguardia, lui ritiene che dovrebbe valutarla sicuramente oltre i 500 euro, ma nello stesso tempo preferirebbe perdere la vendita del nuovo piuttosto che prenderla indietro, dato che, comunque, si tratta di un telaio ed un carro ormai sorpassati che ben difficilmente riuscirebbe a rivendere.
In definitiva si tratta della stessa risposta che ti hanno dato gli altri forumendoli: se il prezzo è veramente basso puoi anche toglierti lo sfizio, ma se il tuo amico pensa di ricavarci la cifra che teoricamente potrebbe valere, allora, con la stessa somma, di usati più recenti e godibili ne trovi quanti ne vuoi!

Esatto,ho controllato anche io.:celopiùg:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Come vedi la tua richiesta ha ottenuto risposte discordanti.
Ho intervistato il mio sivende e la sua risposta rispecchia l'umore del forum:
per quello che valeva quella biga da nuova (ti confermo che non dovrebbe essere più recente del 2000),

quella bici potrebbe essere del 2005
guardate qua
presentazione del nuovo gruppo Lx 2005 ed è quello montato sulla bianchi
http://www.bikemagic.com/news/article/mps/uan/3843

quella nella foto qui è la Lx del 2003 ovviamente quella montata sulla bici ne è l'evoluzione
 

Allegati

  • CRNK-8.jpg
    CRNK-8.jpg
    26,1 KB · Visite: 1

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
quella bici potrebbe essere del 2005
guardate qua
presentazione del nuovo gruppo Lx 2005 ed è quello montato sulla bianchi
http://www.bikemagic.com/news/article/mps/uan/3843[url]http://www.bikemagic.com/news/article/mps/uan/3843[/URL]

quella nella foto qui è la Lx del 2003 ovviamente quella montata sulla bici ne è l'evoluzione
Si, l'ha notato anche il sivende, secondo lui anche forca e cerchi potrebbero essere più recenti (per quel poco che si capisce dalla foto), ma il fatto che non conosca quel modello in particolare mi fa ritenere che si possa trattare realmente di un prodotto di 8/9 anni: lui in quell'epoca trattava quasi esclusivamente bdc mentre, se fosse un 2005, dovrebbe ricordarla (almeno sul catalogo). Tra l'altro nel 2005 le geometrie delle full erano molto più simili a quelle attuali che non a quelle della Bianchi Martini in discussione (il carro Horst e simili era già uno standard collaudato). Altro motivo che fa pensare ad un telaio vecchiotto, aggiornato con componenti più recenti, risiede nel fatto che non se ne trova traccia in rete (fino a qualche mese fa si trovavano ancora gli articoli sulla mia Ridley Mamba, scritti nel 2006).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo