Quanto pesa la tua bici?

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
44
roma
Visita sito
Ciao a tutti
la mia bike e' una cube ltd black line 29"
e pesa 12.7 kg, almeno cosi dichiarato dalla casa!!!
Aquistata proprio pochi giorni fa'......ancora non riesco a farmi la prima pedalata!!!!!!
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Quoto!
???...
Non proprio. Senza barattolo per gli attrezzi, pompetta, borraccia e ciclocomputer. Per il resto sì. Il peso di 12,4 l'ho dedotto (e infatti ho specificato che era da verificare) dal momento che non l'ho ancora pesata con la nuova forcella. Nell'ultima pesata che avevo fatto, mesi fa, era praticamente come ora, ad esclusione, oltre alla forcella, di manopole e manettini, e aveva in più i barends, e avevo rilevato un peso di circa 12,8 kg.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Non proprio. Senza barattolo per gli attrezzi, pompetta, borraccia e ciclocomputer. Per il resto sì. Il peso di 12,4 l'ho dedotto (e infatti ho specificato che era da verificare) dal momento che non l'ho ancora pesata con la nuova forcella. Nell'ultima pesata che avevo fatto, mesi fa, era praticamente come ora, ad esclusione, oltre alla forcella, di manopole e manettini, e aveva in più i barends, e avevo rilevato un peso di circa 12,8 kg.

Azz...
Allora Complimenti! o-o
Metti una foto se puoi!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
AZZ... Proprio bella! Compimenti per essere uscito nelle bici della settimana!
Ma la forca è una Fox Kashima Kort con travel regolabile? Perché nella prima foto è molto più alta delle altre!...
Grazie, è una Fox Talas 160-120 con steli da 34 praticamente dottor Jekyll e mister Hyde in salita si pedala come una XC e in discesa l'escursione è più che abbondante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo