la mia tecnobike pesa 13,6 mentre la ktm 1964 ultrà davrebbe pesare 11.8. anche se ancora non l'ho acora pesata e provata causa mononucleosi
Commento: ne sono soddisfatto perchè comprare bici da xc che pesa 7kg? prossima bici è l'enduro non mi interessa se pesa 15kg!
12,4 in ordine di marcia???
Per me sono un pò troppi 2 Kg per le modifiche effettuate
Non proprio. Senza barattolo per gli attrezzi, pompetta, borraccia e ciclocomputer. Per il resto sì. Il peso di 12,4 l'ho dedotto (e infatti ho specificato che era da verificare) dal momento che non l'ho ancora pesata con la nuova forcella. Nell'ultima pesata che avevo fatto, mesi fa, era praticamente come ora, ad esclusione, oltre alla forcella, di manopole e manettini, e aveva in più i barends, e avevo rilevato un peso di circa 12,8 kg.Quoto!
???...
Non proprio. Senza barattolo per gli attrezzi, pompetta, borraccia e ciclocomputer. Per il resto sì. Il peso di 12,4 l'ho dedotto (e infatti ho specificato che era da verificare) dal momento che non l'ho ancora pesata con la nuova forcella. Nell'ultima pesata che avevo fatto, mesi fa, era praticamente come ora, ad esclusione, oltre alla forcella, di manopole e manettini, e aveva in più i barends, e avevo rilevato un peso di circa 12,8 kg.
Giant XTC Alu. ... Ruote DT XPW 1600 - 26" cam.aria ... 11.3 kg a mia sorpresa, pensavo pesase di piu
Grazie, è una Fox Talas 160-120 con steli da 34 praticamente dottor Jekyll e mister Hyde in salita si pedala come una XC e in discesa l'escursione è più che abbondanteAZZ... Proprio bella! Compimenti per essere uscito nelle bici della settimana!
Ma la forca è una Fox Kashima Kort con travel regolabile? Perché nella prima foto è molto più alta delle altre!...
Grazie, è una Fox Talas 160-120 con steli da 34 praticamente dottor Jekyll e mister Hyde in salita si pedala come una XC e in discesa l'escursione è più che abbondante
Si ha due posizioni, il posteriore invece ha due posizioni di attacco dell'ammo (Fox RP23) una 140mm e una 150 io lo uso a 140In pratica hai il "pomello" che ti permette di abbassare l' escursione, se ho capito bene.
Ma nei dettagli del' articolo non c' è specificato l' ammo posteriore!