quanto influisce la bike sul tuo bilancio???

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
massimoz ha scritto:
Non tantissimo, però se includiamo come spese bici anke la benza e i pedaggi autostradali per le gite in trasferta allora il tutto aumenta, diciamo tra il 10 e il 20%...

beh, se (io) ci metto anche le spese per rifugi e soste varie.. :-P o-o ...la percentuale di sicuro devo rivederla :?

ma alla mogliettina io queste le faccio passare come spese per l'alimentazione... ;-)
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
%$)) ..influisce 1 bel po' visto ke come "primo mestiere" sono ancora studente...nn tanto come acquisto bc ma come manutenzione...tra cerchi e componentistica varia ultimamente mi sono dissanguato!! :???:
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Bene gente! molto bene...grazie a tutti x la partecipazione :-o . E' ancora un pò presto visto l'esiguo numero di votanti...però iniziamo a poter dire che tutto sommato quella della MTB è una pratica piuttosto economica :shock: (se paragonoata ad altre...) oppure che i biker in genere sono benesatanti.
:smile:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
stefanonet ha scritto:
Bene gente! molto bene...grazie a tutti x la partecipazione :-o . E' ancora un pò presto visto l'esiguo numero di votanti...però iniziamo a poter dire che tutto sommato quella della MTB è una pratica piuttosto economica :shock: (se paragonoata ad altre...) oppure che i biker in genere sono benesatanti.
:smile:

o bugiardi!!! :smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
RS ha scritto:
REVENGE (!!) ha scritto:
ciao Stefano! :D
per quanto mi riguarda io uso il 20-30% delle mie entrate mensili per la bike..
..bello non essere sposati....

Azz...20-30% ogni mese? con uno stipendio di 1000 euro sono già minimo 200 euro (se non ho fatto male i conti...). Complmenti!!! :-?

..be' non ti dico quanto guadagno...
..ma non avendo moglie e figli a carico e vivendo ancora a casa con i genitori (da vero "vitellone"..)..posso permettermelo.. :D
..un giorno si vedrà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo