Specialized EnduroExpert2015:
Acquistata usata (come nuova) a Fine Novembre 2015 con Shelter acquistato da internet (Invisible Frame) a 100€ +
Pike rct3 dual-position (nuova) da internet (DS Bike) a 699€ + pedali
Crankbrothers Mallet DH-Race da 130€ (Completi di Pedal Clips) +
Race Face Boot Pedal (para pedivelle in gomma) da 10€. Il tutto pagato 3500€ con garanzia presso rivenditore ufficiale Specialized di 2 anni più 3 anni di garanzia sul telaio da parte della casa madre! Ad oggi ho cambiato: il copertone posteriore originale Slaughter control (Specialized) con un Rock Razor trail star (
Schwalbe) comprato su internet (probike) a 48€, le pastiglie dei
freni (dietro) sostituite con originali:
Sram Guide/ Avid Trail organiche comprate in negozio: CicliBrandi di BrandiStefano a Portoferraio(LI) (il top di gamma nell'assistenza-vendita Mtb all'Isola d'Elba in termini di serietà e rapporto qualità/prezzo) a 20€ e ho comprato da internet (Rockguardz) il para telaio del tubo obliquo in carbonio fatto con le specifiche del telaio in particolare (modello-taglia) e in base all'anno di produzione a 48€. In più ho preso lo shelter: Clear Protect ditta francese molto valida (per i foderi della Pike) su internet (probike) a 15€ e infine sempre da internet (probike) ho acquistato una protezione per il carro: batticatena della
lezyne c-stay a 10€. In tutti questi chilometri fatti ho cambiato 2 volte la
catena, sempre sostituita con l'originale Sram PC1130 da 20€.