News Quanto hai pedalato nel 2024?

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.896
1.203
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Se continua a farlo senza che la moglie gli punti contro un mattarello vuol dire che ci si diverte, quindi perché non farlo? La vita è troppo breve per ascoltare chi si mette a sindacare su come si diverte il prossimo, e chi perde troppo tempo a giudicare vuol dire che non ha un hobby abbastanza pregnante.
Mi permetto di farti notare che hai appena sindacato come si diverte il prossimo. :-)
Scherzi a parte, ho detto solo la mia, neanche tanto mia perché è tutta roba che ho letto, mica volevo offendere nessuno. Spero che non sia tu il vicino di @ant ;-)

Ultima modifica:

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.360
5.316
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Quanto alla sfida, lo so, è un meccanismo che prende tutti, però secondo me ogni tanto bisogna cambiare qualcosa perché sia sempre stimolante e non diventi semplicemente un'ossessione
il confine fra passione e ossessione è un filo di seta in una fabbrica di forbici.

ognuno si tiene le sue ossessioni.
Meglio quelle del dislivello di quelle dei gratta e vinci. alla peggio ti consumi un po' le rotule.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
204
188
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Avevo questa impressione, ma non mi sono permesso di scriverlo.

Dai, decorazioni natalizie tolte per fortuna ieri sera prima che iniziasse a piovere, adesso prendo il transpallet e sistemo il bancale di festoni, alberi, renne luminose ecc fino a dicembre 2025, ora tocca al bancale delle decorazioni carnevalesche... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: andy_g and Fast34

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.731
16.242
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se continua a farlo senza che la moglie gli punti contro un mattarello vuol dire che ci si diverte, quindi perché non farlo? La vita è troppo breve per ascoltare chi si mette a sindacare su come si diverte il prossimo, e chi perde troppo tempo a giudicare vuol dire che non ha un hobby abbastanza pregnante.
Probabilmente è anche perché è la moglie che abbia piacere vada a farsi allenamenti ogni giorno... :-| :beautifu::loll:

• Haha
Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
204
188
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Probabilmente è anche perché è la moglie che abbia piacere vada a farsi allenamenti ogni giorno... :-| :beautifu::loll:

La solita storia, quando lavori "Perché non sei mai a casa?", quando sei in pensione "Perché stai sempre a casa?". Mai pace...

Un mio amico ha fatto domanda di pensione senza dirlo alla moglie, un giorno durante un aperitivo qualcuno si è complimentato, lei è venuta a saperlo e... gli ha fatto ritirare la domanda... :loll: :loll: :loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo