Mi permetto di farti notare che hai appena sindacato come si diverte il prossimo.Se continua a farlo senza che la moglie gli punti contro un mattarello vuol dire che ci si diverte, quindi perché non farlo? La vita è troppo breve per ascoltare chi si mette a sindacare su come si diverte il prossimo, e chi perde troppo tempo a giudicare vuol dire che non ha un hobby abbastanza pregnante.
Tra mtb bdc rulli fino a che la moglie mi sopporta... Anche se con sacrifici perché ovviamente mi tocca lavorare
il confine fra passione e ossessione è un filo di seta in una fabbrica di forbici.Quanto alla sfida, lo so, è un meccanismo che prende tutti, però secondo me ogni tanto bisogna cambiare qualcosa perché sia sempre stimolante e non diventi semplicemente un'ossessione
A me mancano molti di piùBrutto vizio che anch'io cerco di levarmi, ma mi sa altri 6-8 anni mi tocca farli, salvo nuovi interventi draconiani dei vari governi...
Mi permetto di farti notare che hai appena sindacato come si diverte il prossimo.
Avevo questa impressione, ma non mi sono permesso di scriverlo.Ti diverti a giudicare come si divertono gli altri? Buon per te, oggi che piove mi tocca essere di corvee a casa e non mi ci diverto affatto!!
Avevo questa impressione, ma non mi sono permesso di scriverlo.
Probabilmente è anche perché è la moglie che abbia piacere vada a farsi allenamenti ogni giorno...Se continua a farlo senza che la moglie gli punti contro un mattarello vuol dire che ci si diverte, quindi perché non farlo? La vita è troppo breve per ascoltare chi si mette a sindacare su come si diverte il prossimo, e chi perde troppo tempo a giudicare vuol dire che non ha un hobby abbastanza pregnante.
Probabilmente è anche perché è la moglie che abbia piacere vada a farsi allenamenti ogni giorno...