Purtroppo quest'anno abbiamo praticamente 3 mesi e mezzo di stop causa sinistro
Attività | 85 |
Distanza | 5.649,6 km |
Dislivello positivo | 89.264 m |
Attività | 85 |
Distanza | 5.649,6 km |
Dislivello positivo | 89.264 m |
..che poi..carta e conti alla mano..nn so come e cosa abbia calcolato Strava ..a me direttamente risultano 60 uscite registrate con garmin..con3167km e 162895md+..mbah,l elettronica.....un po di uscite mancate,infiammazione alla zampa d'oca,l artrosi che da i suoi frutti..ma intanto Strava tiene il conto delle uscite fatte con la mia ammiraglia Vedi l'allegato 673412 che per me e un bel risultato anche se nn ho raggiunto la quota prefissata
..non registro quelle infrasettimanali fatte con il muletto ma a stima,le avessi registrate,km e dislivelli sarebbero qualcosa in piu che raddoppiati.Buon 25 a tutti!
No, no, lascia così, almeno ho la scusa per non far vedere i pochi km pedalati!!!
Più di due ore al giorno nell arco dell anno, immagino che sei in pensione altrimenti hai vinto un gratta e vinci milionarioBuon giorno e buon 2025 a tutti, questi i miei giri considerando bdc e mtb.
Attività 236 Distanza 19.260,0 km Dislivello positivo 188.554 m Tempo 759h 31m
Ma certo che sono in pensione, esco 4/5 volte settimana se il meteo lo consente.Più di due ore al giorno nell arco dell anno, immagino che sei in pensione altrimenti hai vinto un gratta e vinci milionario
Allora fai benissimoMa certo che sono in pensione, esco 4/5 volte settimana se il meteo lo consente.
Non metto i miei che sono normali tendenti a scarso.
Però ho un vicino di casa che in questo momento è PRIMO ASSOLUTO mondiale nella classifica di Strava di ciclismo indoor. Fa circa 170/200 km al giorno di Rouvy... con relativo dislivello, più le uscite vere.
Bisogna dire che credo sia in pensione, vista l'età
Come sempre, mai vantarsi dei propri numeri che c'è sempre qualcuno che li ha più grossi
il vicino:
Mi chiedo che senso abbia un tale livello di attività. Da quel che leggo in rete, non rende atleti, non migliora la forma fisica, è anche di una noia mortale e probabilmente fa anche male, ad una certa età.Non metto i miei che sono normali tendenti a scarso.
Però ho un vicino di casa che in questo momento è PRIMO ASSOLUTO mondiale nella classifica di Strava di ciclismo indoor. Fa circa 170/200 km al giorno di Rouvy... con relativo dislivello, più le uscite vere.
Bisogna dire che credo sia in pensione, vista l'età
Come sempre, mai vantarsi dei propri numeri che c'è sempre qualcuno che li ha più grossi
Mi chiedo che senso abbia un tale livello di attività. Non rende atleti, non migliora la forma fisica, è anche di una noia mortale, e probabilmente fa anche male, ad una certa età.
Per curiosità, com'è questo vicino, almeno è in forma?
Ci conosciamo di vista ma direi di sì. 65/70 enne con fisico asciutto e super atletico.Per curiosità, com'è questo vicino, almeno è in forma?
Buon per lui e comunque sempre meglio che non fare niente.Ci conosciamo di vista ma direi di sì. 65/70 enne con fisico asciutto e super atletico.
Sull'utilità basta dire che nemmeno i pro fanno questi dislivelli...
La vedrà come una sfida, d'altronde il 90% dei ciclisti vive il proprio pedalare come una sfida