Quanto hai pagato la tua bike?

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
47
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
8 anni fa...mio padre acquistò la parkpre a un milione e trecentomila lire........sono soldi ancora ora....non aveva neppure la forca ammortizzata....poi ho fatto qualchje modifica..
ho aggiunto per 100€ la marzocchi bomber 3, ho cambiato i freni con i deore ma con tacchetti rossi e infine cambiati i copertoni da 1.95 con i continental 2.10......la tengo ancora un po':mrgreen:
 

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
ho votato 500 ma ne ho pagati 400 Atala Snap, la sto maledicendo perchè con 50 euro in + avrei preso una bottecchia (forse assemblata) decisamente migliore e poi ho problemi con la forca e il venditore è un idiota.
 
D

dolomia

Ospite
avete notato, si? c'è un possessore di verdona che ha dichiarato una spesa di 7.000 euro. A me era venuta un po' di meno (in equivalente di carburante..)

Per la RR 9.2 si spende un euro meno di 1.500, più qualche fesseria (mica tanto..) per accessoriarla, compresi i pedali kattivissimi da 60 euro (però hanno i cuscinetti..).

E' bici di fascia medio bassa, ma mica tanto economica. Però sempre meglio che spenderli in medicine, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo