Quanto hai pagato la tua bike?

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Commencal Absolut 2005, comprata nell'estate 2006 quindi dai 1200 di listino agli 850 scontati + 60 euro di crankbrothers 5050X (tengono da dioooooo!!!!! e soprattutto erano 1 regalo!!!) + (forse in 1 futuro molto prossimo) 100 euro circa di tendicatena + bash.... ah bè se volete aggiungiamo i 140 di protezioni

Mazza!!! finora in totale totale 1000, ma in programma altri 100... il che già sconvolge i profani, penso mi vergognerei ad avere 1 bici più costosa, già adesso mi prendono x pazzo!!! ma sono loro a nn sapere cosa si perdono... MTB POWER!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io ho acquistato la mia Giant in alluminio front montata xt con forcella all'epoca RST ben 11 anni fà e la pagai in lire 2.200.000 pedali shimano esclusi. Oggi ho ancora questa upgradata con forcella Rock Shox Sid W.C. e con cerchi Mavic Crossland
a settembre acquisterò una bici da strada visto che questa ancora oggi è affidabilissima e nelle tante gran fondo a cui ho partecipato non mi ha mai tradito nemmeno come a Montalcino dove si correva tra fango creta e acqua a quilntali, quindi spenderò credo tra i 900 euri e i 1200 euri, non voglio spendere di più, la scelta cadrà tra una di queste 3 case Viner, Carraro, Specialized, staremo un pò a vedere
 

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
Lombardo Alverstone 270 = € 210,00 in negozio, ai primi di maggio.
( ce n'erano di + belle, ma quest'anno sono pieno di spese; quasi mi vergogno visto quello che spendono gli altri...! ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo