ragazzi ma dove sono finiti i video che c'erano sul sito canyon che mostravano il bike gurd e le fasi di montaggio????
ragazzi ma dove sono finiti i video che c'erano sul sito canyon che mostravano il bike gurd e le fasi di montaggio????
Tranquillo... arriva, arriva...NO DAI, NON è GIUSTO....anche io ho la consegna x la sett 27, ma non ho ancora ricevuto nulla.....ma tu cosa hai preso??? ciao
eh si arriva.......
ti ricordi le gocce di lexotan????? bene, le ho finite, e adesso che faccio????se le lexotan funzionano fammi sapere :D
ti ricordi le gocce di lexotan????? bene, le ho finite, e adesso che faccio????
all'ora di pranzo è arrivata la mail con il numero di traking
mi serve un medico x la ricetta.....non ce n'è uno disponibile?... vai in farmacia ...
mi serve un medico x la ricetta.....non ce n'è uno disponibile?
mi serve un medico x la ricetta.....non ce n'è uno disponibile?
allora ancora niente???? tutto tace????ragazzi ho appena ricevuto la mail con il trakkinggggggggggggggggg!!
nn sto più nella pelle!!consegna prevista per sett 27 cioè la prox.......quindi super puntuali
ricevuta la mail del tracking mezz'ora fa......se è puntuale la DSB la faccio con il nuovo mezzo!!!!
p.s. stanotte non dormo!!!!!
a te ghe rasonn....( hai ragione, in dialetto varesotto) tra l'altro vi ho detto ieri che ho finito le gocce......scherzo non le prendevo le gocce.....mi facevo direttamente una flebo da 1000cc al giorno!!!!... perchè nelle ultime settimane hai dormito ???tieni duro !!!
ricevuta la mail del tracking mezz'ora fa......se è puntuale la DSB la faccio con il nuovo mezzo!!!!
p.s. stanotte non dormo!!!!!
allora ancora niente???? tutto tace????
fino a questa mattina la cosegna era prevista per domani......poi l'ahnno aggioranata a giovedì!!strano visto che già alle 8 era a roma!!comunque ho fatto 30 e faccio 31......tanto ormai na flebbo in più o una in meno che vuoi che cambi!?!??!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?