Quanto grande può diventare la scimmia prima della settimana 27????Ordinataaaaaaaaa

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Personalmente non rescinderò dal contratto, certo mi sono un pochino (!) spaventata, però come giustamente faceva notare Clab nell'altro 3D, bisogna vedere i numeri di vendita e poi essendo oggetti meccanici si posso rompere. Certamente la cosa disturba e non poco ma può succedere, se poi mettiamo in conto che TUTTE le marche hanno gli stessi problemi, mi sono tranquillizzata. Leggendo negli altri 3D relativi ad altre marche non è che ci sia tutta questa solerzia tipo fulmine di guerra nella sostituzione o riparazione.
Comunque procederò con il bonifico e con l'attesa del furgone marrone per la consegna della scatola "nera" con scritta CANYON.
Allegria ragazzi, stiamo per avere la bimba nuova...

Reactions: fessaroli

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b

Io non sto mettendo in discussione o contestando il fatto che il telaio si è rotto, ci mancherebbe altro; sicuramente i telaio Canyon sono ben fatti e si rompono al pari di altre marche, forse anche solo 1 su un milione.

Quello che mi lascia perplesso è il fatto, che dopo aver riconosciuto la sostituzione in garanzia, spediacano il nuovo terlaio dopo 2 mesi 2; un altro utente mi sembra che ha aspettato 9 mesi per la sostituzione del carro.

Personalmente, un azienda alla quale lascio circa 2500 euro, pari a poco meno di 2 mesi di stipendi, e della quale mi piacerebbe essere cliente, vorrei che mi rispondesse solo: "Ci scusi tanto, le sostituiamo il telaio immediatamente".

E' anche vero che una rottura non fa statistica, ma se sei proprio te quello sfigato, non soquanto ti possa far piacere imbatterti in un assitenza post vendita così... scadente.

Marco

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Assolutamente concorde. Vedendo un pochino in giro altre marche blasonate, con tanto di mega pagine di pubblicità sui giornali, che hanno rifilato un trattamento post vendita da lasciare a desiderare nè più nè meno di Canyon, mi fa pensare che è un aspetto che molti produttori dovrebbero rivedere.
... avuta la grazia gabbato lo santo

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5

quoto!!!
io ancora piena fiducia in canyon......una cazzata ogni tanto ci sta e quindi aspetto la mia bimba con la calma che da sempre mi ha contradistinto

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
ragazzi ho appena ricevuto la mail con il trakkinggggggggggggggggg!!
nn sto più nella pelle!!consegna prevista per sett 27 cioè la prox.......quindi super puntuali

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
NO DAI, NON è GIUSTO....anche io ho la consegna x la sett 27, ma non ho ancora ricevuto nulla..... ma tu cosa hai preso??? ciao

AM 5....cmq penso che è questione di ore e arrivera anche a te!

ma sul sito ups al momento mi dice solo che è stata creata l'etichetta....ma nessun altra info. penso che arriverà mercoledì ormai....

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
si vabbè, ho già capito.....adesso vado a coccolare la mia "vecchia" front, così non ne avrà a male facendo la DSB sabato prox.....tanto la Nerve non mi arriva x giovedì..... e chi più ne ha, più ne metta.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo