idem con patate.......anche il mio... E sta valutando se recedere dall'ordine...
idem con patate.......anche il mio... E sta valutando se recedere dall'ordine...
cmq alla fine hanno risposto all'amico che ha rotto il telaio xc. il pacco è già partito
Personalmente non rescinderò dal contratto, certo mi sono un pochino (!) spaventata, però come giustamente faceva notare Clab nell'altro 3D, bisogna vedere i numeri di vendita e poi essendo oggetti meccanici si posso rompere. Certamente la cosa disturba e non poco ma può succedere, se poi mettiamo in conto che TUTTE le marche hanno gli stessi problemi, mi sono tranquillizzata. Leggendo negli altri 3D relativi ad altre marche non è che ci sia tutta questa solerzia tipo fulmine di guerra nella sostituzione o riparazione.
Comunque procederò con il bonifico e con l'attesa del furgone marrone per la consegna della scatola "nera" con scritta CANYON.
Allegria ragazzi, stiamo per avere la bimba nuova...
Assolutamente concorde. Vedendo un pochino in giro altre marche blasonate, con tanto di mega pagine di pubblicità sui giornali, che hanno rifilato un trattamento post vendita da lasciare a desiderare nè più nè meno di Canyon, mi fa pensare che è un aspetto che molti produttori dovrebbero rivedere.Io non sto mettendo in discussione o contestando il fatto che il telaio si è rotto, ci mancherebbe altro; sicuramente i telaio Canyon sono ben fatti e si rompono al pari di altre marche, forse anche solo 1 su un milione.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto, che dopo aver riconosciuto la sostituzione in garanzia, spediacano il nuovo terlaio dopo 2 mesi 2; un altro utente mi sembra che ha aspettato 9 mesi per la sostituzione del carro.
Personalmente, un azienda alla quale lascio circa 2500 euro, pari a poco meno di 2 mesi di stipendi, e della quale mi piacerebbe essere cliente, vorrei che mi rispondesse solo: "Ci scusi tanto, le sostituiamo il telaio immediatamente".
E' anche vero che una rottura non fa statistica, ma se sei proprio te quello sfigato, non soquanto ti possa far piacere imbatterti in un assitenza post vendita così... scadente.
Marco
Personalmente non rescinderò dal contratto, certo mi sono un pochino (!) spaventata, però come giustamente faceva notare Clab nell'altro 3D, bisogna vedere i numeri di vendita e poi essendo oggetti meccanici si posso rompere. Certamente la cosa disturba e non poco ma può succedere, se poi mettiamo in conto che TUTTE le marche hanno gli stessi problemi, mi sono tranquillizzata. Leggendo negli altri 3D relativi ad altre marche non è che ci sia tutta questa solerzia tipo fulmine di guerra nella sostituzione o riparazione.
Comunque procederò con il bonifico e con l'attesa del furgone marrone per la consegna della scatola "nera" con scritta CANYON.
Allegria ragazzi, stiamo per avere la bimba nuova...
Immagino che la tua calma sia come la mia.quoto!!!
io ancora piena fiducia in canyon......una cazzata ogni tanto ci sta e quindi aspetto la mia bimbacon la calma che da sempre mi ha contradistinto
Immagino che la tua calma sia come la mia... OLIMPICA!
oooooooh, ma anche io sono calmo, non pensate che mi faccia tutte le menate come voi con le scimmie, paranoie e via dicendo......ultimamente sono tra lo:-P e loEsatto
NO DAI, NON è GIUSTO....anche io ho la consegna x la sett 27, ma non ho ancora ricevuto nulla.....ragazzi ho appena ricevuto la mail con il trakkinggggggggggggggggg!!
nn sto più nella pelle!!consegna prevista per sett 27 cioè la prox.......quindi super puntuali
NO DAI, NON è GIUSTO....anche io ho la consegna x la sett 27, ma non ho ancora ricevuto nulla.....ma tu cosa hai preso??? ciao
AM 5....cmq penso che è questione di ore e arrivera anche a te!
ma sul sito ups al momento mi dice solo che è stata creata l'etichetta....ma nessun altra info. penso che arriverà mercoledì ormai....
anche io settimana 27 (am6)...ma non ho ancora ricevuto nullaaa
SPEREM
..... un'altra AM 6 in giro per i monti ....
ragazzi ho appena ricevuto la mail con il trakkinggggggggggggggggg!!
nn sto più nella pelle!!consegna prevista per sett 27 cioè la prox.......quindi super puntuali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?