Vacca boia, hai ragione....mi sembro mia figlia quando aspettava i regali la notte di Natale, se glielo dico adesso che ha 15 anni mi prende x il c...fino a che scampo.....
Vacca boia, hai ragione....mi sembro mia figlia quando aspettava i regali la notte di Natale, se glielo dico adesso che ha 15 anni mi prende x il c...fino a che scampo.....
si, se i tuoi dati e il modello sono corretti, non devi comunicare un bel tubazzo......dai da mangiare allo scimmiotto và, che io l'ho già fatto....mezzogiorno è passato da un pò!!!!ciao Ivanmi è appena arrivato la mail con la conferma dell'oridine in pdf.....ora devo solo aspettare!
ps: ma se l'ordine è corretto nn devo comunicargli niente ...giusto?...mi spiego meglio, devo contattarli entro 24h solo se voglio modificare l'ordine....altrimenti va avanti in automatico...giusto??
scusate....nn sono io....ma è lei...
ciao, anche io la settimana scorsa ho ordinato una Nerve AM 8... consegna: 27 settimana, passo il tempo a controllare sul sito quele è la settimana corrente 21... 22... ma quando passa
... eeehhh anche te sei così amico ...
... eeehhh anche te sei così amico ...
raga sfruttiamo la situazione........apriamoci uno zoo!!
Ragazzi stanotte ho sognato di essere sulla mia Nerve Xc e di raidare in un sentiero... se oltre a questa immagine nei prossimi giorni sognerò al mio fianco lo scimpanzè che mi porto dietro da quando ho fatto l'ordine, sarò ufficialmente alla frutta... considerando l'animale credo banane!!!
Ma quando arriva 'sta benedetta 25 settimana???
Bene oltre a vedere scimmie di varie forme e dimensioni diamo anche i numeri!!!23...
Piano ma si avvicina...
La situazione si fa preoccupante, ti consiglio un bravo analista prima di sognarti davvero lo scimpanzé, che non è mai piacevole.Ragazzi stanotte ho sognato di essere sulla mia Nerve Xc e di raidare in un sentiero... se oltre a questa immagine nei prossimi giorni sognerò al mio fianco lo scimpanzè che mi porto dietro da quando ho fatto l'ordine, sarò ufficialmente alla frutta... considerando l'animale credo banane!!!
Ma quando arriva 'sta benedetta 25 settimana???
Il mio è scappato dentro l'armadio!!!! E' terrorizzato!!!!!il mio scimpazzè si è un attimo preoccupato leggendo il topic sulla rottura di un telaio xc e sui tempi di risposta di canyon......spero sia un caso isolato
Il mio è scappato dentro l'armadio!!!! E' terrorizzato!!!!!
un bravo analista prima di sognarti davvero lo scimpanzé
non solo la scimmia, anche io sono MOLTO PREOCCUPATO!!!!il mio scimpazzè si è un attimo preoccupato leggendo il topic sulla rottura di un telaio xc e sui tempi di risposta di canyon......spero sia un caso isolato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?