ragazzi..finalmente ho ordinato la nerve ma 5........
adesso il problema è capire come aspettare la settimana 27 ...cazzolinaa
mitico !!!!!!!hai presente King Kong?
compra tante banane...
pensa che quando finalmente mi arriva il n° tracking, ho passato il week-end colegato sul sito di UPS, il sabato pomeriggio decido di fare un giro ... terminato al pronto soccorso dato che sono atterrato contro un albero, dolore terribile a spalla e schiena, il martedì arrivo il bel furgone marrone e ..... io ho trascinato lo scatolone in garage, montata e guardata per quasi un mese....
ragazzi..finalmente ho ordinato la nerve ma 5........ adesso il problema è capire come aspettare la settimana 27 ...cazzolinaa
e' dura...
I miei sintomi erano (in ordine):
Sudori freddi, tremolii, stato confusionale, convulsioni.
Quando ero ad un passo dalla dialisi e' arrivata l'UPS e mi sono salvato in corner...
hai presente King Kong?
compra tante banane...
pensa che quando finalmente mi arriva il n° tracking, ho passato il week-end colegato sul sito di UPS, il sabato pomeriggio decido di fare un giro ... terminato al pronto soccorso dato che sono atterrato contro un albero, dolore terribile a spalla e schiena, il martedì arrivo il bel furgone marrone e ..... io ho trascinato lo scatolone in garage, montata e guardata per quasi un mese....
oh come ti capisco, oh come ti capisco.....sai che sono nella tua stessa condizione??? anche x me la gestazione durerà fino alla 27° settimana, solo che io sono già 2 che aspetto....... ne ho messi 5 ma non bastano, penso che da stasera comincerò ad assumere un pò di lexotan x dormire....ah ah ah.....ragazzi..finalmente ho ordinato la nerve ma 5........
oh come ti capisco, oh come ti capisco.....sai che sono nella tua stessa condizione??? anche x me la gestazione durerà fino alla 27° settimana, solo che io sono già 2 che aspetto....... ne ho messi 5 ma non bastano, penso che da stasera comincerò ad assumere un pò di lexotan x dormire....ah ah ah.....
ok, le ho appena prese, domani mattina ti farò sapere......speriamo in bene. ciaose le lexotan funzionano fammi sapere :D
..voi avete la scimmia che sale se dovete aspettare 5 settimane ... cosa dovremnmo dire noi che con l'ordine della Strive la stiamo aspettando da oltre 25 settimane .. Ma questa è qulle buona siamo in tanti che stiamo aspettando la mail con il tracking number della spedizione ... auguri a tutti
uè Filippuzzo, le gocce di lexotan hanno funzionato, nel senso che ho dormito, xò stamattina mia moglie mi ha detto che nel sonno pronunciavo parole strane.....del tipo: no, la mail del traking non arriva.... la nerve.... la settimana 27..... kong, stai calmo non fare così...... e adesso come faccio.....?? ecc ecc.....e alla fine mi ha chiesto: ma hai fatto qualche sogno strano stanotte??? risposta: no, sarà stata la peperonata con le cotiche che ho mangiato ieri sera..... Ovviamente scherzo, sia x le gocce che per la cena di ieri sera, ma sul fatto che il mio pensiero sia sempre rivolto alla bike in arrivo, RIBADISCO CHE E' TUTTO VERO!!!!! E NON TRANSIGO!!!chiamatemi pure Banana Joe....
Vacca boia, hai ragione....mi sembro mia figlia quando aspettava i regali la notte di Natale, se glielo dico adesso che ha 15 anni mi prende x il c...fino a che scampo.....Ivan stai tranquillo: solo chi ha già fatto l'ordine a Canyon, sa come ci si sente e di come si ritorni bambini...... aspettando lo scatolone nero !!!!
Vacca boia, hai ragione....mi sembro mia figlia quando aspettava i regali la notte di Natale, se glielo dico adesso che ha 15 anni mi prende x il c...fino a che scampo.....