Quanto costa una riparazione da pepi??

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Se ne è discusso a non finire: i prezzi sono relativi alla bontà e professionalità del servizio....

e tali prezzi sono allineati con quelli di tutta europa... ;-)

Comunque rispondo alla domanda del topic: questo è il prezzario di pepi: clicca


PS
il secondo reply che hai fatto è perlomeno ottuso... con tutto il rispetto parlando! o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
io vedo tutto normalmente.... ecco per i non-visualizzanti:

bscbikesuspensioncenterdt2.png
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
in effetti....un bel colpo x il portafogli...qualora si avesse(come me..) una Talas + un RP23....azz.....:-(

Gargasecca, toglimi uan curiosità: ma ogni volta imposti il colore blu o cosa?
me lo sono sempre chiesto se hai la funzione automatica di settaggio del font sul forum... magari un plugin di firefox oo qualcosa di simile....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Gargasecca, toglimi uan curiosità: ma ogni volta imposti il colore blu o cosa?
me lo sono sempre chiesto se hai la funzione automatica di settaggio del font sul forum... magari un plugin di firefox oo qualcosa di simile....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Reimposto il ''colore'' ogni volta che scrivo...x distinguermi......:)))::)))::))):

Cmq..tornando il ''topicc'' sta di fatto che un tagliando alla Opel me costa meno.......:saccio:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Un rp3 come il mio nuovo a meno di 250 euro a casa fatti i conti mi conviene buttare quello che ho invece che revisionarlo....ma non c'e' nessuno che fa la revisione di concorrenza....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Boh, qualche tempo fa il vecchio centro assistenza Manitou mi aveva chiesto 60€ + spedizione a mio carico solo per la sostituzione delle boccole di una SX-R, non ci vedo niente di scandaloso nei 109-115€ richiesti per la revisione completa di una FOX......
Poi nessuno vieta di smontare la forcella in garage, al mio ammo FOX Float la pulizia e reingrassaggio lo faccio io e funziona perfettamente, da 7 anni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo