Approfitto di questa discussione per una dritta, perché vorrei passare al tubless anch'io (anche se non ho mai forato, in 20 uscite, pur ritrovandomi spesso nei casini, a passare tra rovi, sui ricci, nel bosco senza sentiero, ecc...).
Cerchi DT Swiss M1900 Spline. In dotazione c'erano anche due valvole tubless, quindi immagino che per i cerchi non ci siano dubbi.
La bici è arrivata con le camere d'aria, quindi immagino che i cerchi non siano nastrati, cmq pensavo di controllare.
I dubbi li ho sui Copertoni Schwalbe Nobby Nic
Nella descrizione della bici, sul sito della Radon, sembrerebbero Tubless Ready:
Schwalbe Nobby Nic, Addix Performance Line, TLE, Kevlar, 29" x 2.35"
Però, questi sono i copertoni con cui è arrivata la bici:
da nessuna parte è scritto TLE o TLR, quindi temo che non siano adatti a diventare tubless.
Cerchi DT Swiss M1900 Spline. In dotazione c'erano anche due valvole tubless, quindi immagino che per i cerchi non ci siano dubbi.
La bici è arrivata con le camere d'aria, quindi immagino che i cerchi non siano nastrati, cmq pensavo di controllare.
I dubbi li ho sui Copertoni Schwalbe Nobby Nic
Nella descrizione della bici, sul sito della Radon, sembrerebbero Tubless Ready:
Schwalbe Nobby Nic, Addix Performance Line, TLE, Kevlar, 29" x 2.35"
Però, questi sono i copertoni con cui è arrivata la bici:
da nessuna parte è scritto TLE o TLR, quindi temo che non siano adatti a diventare tubless.