Quanto è bello il nuovo forum

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
comunque ora che leggi questo messaggio, risali la pagina e trovi nuovi messaggi: Se qualcuno nel frattempo ha risposto ti uscirà di nuovo questa discussione, altrimenti per vederla devi premere ultimi messaggi che e' sulla destra
boh c'è chi mi dice clicca su nuovi messaggi e te ultimi messaggi,che pensano sempre che siano i nuovi msg.vabbè clicco su nuovi messaggi e la mia discussione in base a ciò che ho scritto ora x esempio non la vedo come nel vecchio la vedevo....che ti devo dire!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
boh c'è chi mi dice clicca su nuovi messaggi e te ultimi messaggi,che pensano sempre che siano i nuovi msg.vabbè clicco su nuovi messaggi e la mia discussione in base a ciò che ho scritto ora x esempio non la vedo come nel vecchio la vedevo....che ti devo dire!
rileggi il,mio messaggio:
sali su, trovi nuovi messaggi in alto,proprio oppure li trovi leggermente più in basso con,subito dopo messaggi personali.
ok, leggermente sotto messaggi personali, a destra, trovi più in piccolo ultimi messaggi
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
boh c'è chi mi dice clicca su nuovi messaggi e te ultimi messaggi,che pensano sempre che siano i nuovi msg.vabbè clicco su nuovi messaggi e la mia discussione in base a ciò che ho scritto ora x esempio non la vedo come nel vecchio la vedevo....che ti devo dire!
"Nuovi messaggi" ti fa vedere solo l'elenco delle discussioni che presentano messaggi che non hai ancora letto.
"Ultimi messaggi" ti fa vedere l'elenco delle ultime discussioni inserite (dovrebbe essere l'equivalente di "i messaggi di oggi" del vecchio forum), se la discussione presenta messaggi che non hai letto presenta il titolo messo in risalto da un carattere grassetto, se invece tutti i messaggi della discussione li hai già letti il titolo è con carattere standard.
Ti allego un'immagine con l'ubicazione delle scritte. Tieni presente che la scritta "Ultimi messaggi" non la vedi se stai leggendo all'interno di una discussione, devi passare prima per forza da "Nuovi messaggi"
Il colore dello sfondo delle righe non ha significati particolari, per migliorare la leggibilità è stato scelto di dare due colori leggermente diversi a righe alternate.
 

Allegati

  • nuovi messaggi.png
    nuovi messaggi.png
    34,8 KB · Visite: 9
  • messaggi letti-da leggere.png
    messaggi letti-da leggere.png
    62,6 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
"Nuovi messaggi" ti fa vedere solo l'elenco delle discussioni che presentano messaggi che non hai ancora letto.
"Ultimi messaggi" ti fa vedere l'elenco delle ultime discussioni inserite (dovrebbe essere l'equivalente di "i messaggi di oggi" del vecchio forum), se la discussione presenta messaggi che non hai letto presenta il titolo messo in risalto da un carattere grassetto, se invece tutti i messaggi della discussione li hai già letti il titolo è con carattere standard.
Ti allego un'immagine con l'ubicazione delle scritte. Tieni presente che la scritta "Ultimi messaggi" non la vedi se stai leggendo all'interno di una discussione, devi passare prima per forza da "Nuovi messaggi"
benissimo, tu gli hai fatto vedere la schermata computer, io gli descrivevo quella da cellulare!
comunque prima,se dal,telefono utilizzavo la modalità computer,era on tutto e per tutto uguale al computer, ora no, si,differenzia dal,telefono,solo per,il fatto,delle faccine e variazione,di,scrittura e cosa più grave, se devo modificare un, messaggio, mi fa entrare ma non scorre e quindi devo tornare a telefono come adesso
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
benissimo, tu gli hai fatto vedere la schermata computer, io gli descrivevo quella da cellulare!
comunque prima,se dal,telefono utilizzavo la modalità computer,era on tutto e per tutto uguale al computer, ora mo, si,differenzia dal,telefono,solo per,il fatto,delle faccine e variazione,di,scrittura
Sinceramente non avevo capito cosa stesse utilizzando per consultare il forum, anche perché io utilizzo unicamente il PC. Ora dovrebbero esserci tutte le indicazioni necessarie ;-)
PS.: vabbè che le virgole costano poco, ma se ne metti anche di meno il senso del post si capisce uguale :smile:
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sinceramente non avevo capito cosa stesse utilizzando per consultare il forum, anche perché io utilizzo unicamente il PC. Ora dovrebbero esserci tutte le indicazioni necessarie ;-)
PS.: vabbè che le virgole costano poco, ma se ne metti anche di meno il senso del posti si capisce uguale :smile:
Sono spazi, porc@ miseriaccia lurida impestata :-)
E come vi piace prendere per il deretano chi ha il pollice grosso!
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
rileggi il,mio messaggio:
sali su, trovi nuovi messaggi in alto,proprio oppure li trovi leggermente più in basso con,subito dopo messaggi personali.
ok, leggermente sotto messaggi personali, a destra, trovi più in piccolo ultimi messaggi
niente via non capisco
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E come vi piace prendere per il deretano chi ha il pollice grosso!
ci mancherebbe, è che quella frase è veramente al limite del ribaltamento :smile:
uguale al computer, ora no, si,differenzia dal,telefono,solo per,il fatto,delle faccine e variazione,di,scrittura e cosa più grave, se devo modificare un, messaggio,

sembra scritta passando sopra ad un cantiere stradale :smile:
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Sinceramente non avevo capito cosa stesse utilizzando per consultare il forum, anche perché io utilizzo unicamente il PC. Ora dovrebbero esserci tutte le indicazioni necessarie ;-)
PS.: vabbè che le virgole costano poco, ma se ne metti anche di meno il senso del post si capisce uguale :smile:
uso il pc ma la voce ultimi messaggi non la vedo tutto qui! quando invio risposta x esempio il messaggio lo vedo nell' attuale discussione,ma sul vecchio forum quando cliccavo su nuovi messaggi c' era il titolo con la mia discussione ultima,qui ho notato che non succede questo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
uso il pc ma la voce ultimi messaggi non la vedo tutto qui! quando invio risposta x esempio il messaggio lo vedo nell' attuale discussione,ma sul vecchio forum quando cliccavo su nuovi messaggi c' era il titolo con la mia discussione ultima,qui ho notato che non succede questo.
Nel post 46, primo allegato ultimo messaggio evidenziato dalla freccia rossa, premilo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo