Quanto è bello il nuovo forum

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
anche a me il "vecchio manca parecchio" e si fatica ancora molto ad adattasi al nuovo....ma come in tutte le cose nuove,ci vuol pazienza e... pian piano quando le si cominciano a capire ,ci si scopre che poi ...dai :..ma stai a vedere che tutto sommato non è poi così male come sembrava a un primo impatto!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
penso, mi auguro, che si riferisse al vecchio forum ;-)
Lo aveva capito bene pure lui (me lo auguro almeno vista la data i riferimenti e l'argomento del thread)ma forse si diverte così....Comunque con tutto il rispetto all'altro thread qui nel bar dove si parla di una vera dipartita le cui conseguenze e dolori non sono neanche paragonabili (e ci mancherebbe altro), confermo che mi riferivo al vecchio forum
Ciao
Confesso che ci son caduto con tutte le scarpe...
Memore anche di quello che è capitato di recente a un altro utente, ho temuto che parlassi di una vera perdita.
Non mi diverto proprio... ero sinceramente dispiaciuto, perchè avevo frainteso.

Mi spiace piuttosto che tu prenda tutto in questo modo... acidamente!


La data per me non voleva dire nulla.
Sarà che per me la novità è sempre qualcosa che accolgo con buon umore, non il contrario.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.167
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dopo aver fatto sempre la stessa cosa nello stesso modo per due anni, inizia a guardarla con attenzione.
Dopo cinque anni, guardala con sospetto. E dopo dieci anni, gettala via e ricomincia di nuovo tutto.
(Alfred Edward Perlman)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, nè la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti".
Charles Darwin
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, nè la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti".
Charles Darwin
Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.
ma che è, non è che stiam diventando tutti dei secchioni intellettuali...eh? :8-)::smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Alcune di queste citazioni sono di grandi personaggi, quella che ho inserito io, e' ugualmente valida e insindacabile ma non sono sicuro che appartenga a chi viene attribuita la paternità
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Boh sarò io strano ma mi fa sempre piacere il cambiamento, anche se ha dei lati negativi, comunque volevo solo dire che esteticamente a me piace, lo trovo più moderno, poi è più fruibile da cellulare (e questo è un dato di fatto), non alimentare la polemica che già c'è stata
Poi quale altro forum vende bambole gonfiabili?
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
bello sì,ma alcune cose non le capisco x esempio:quel pallino verde che crea un altro cerchio che vuol dire? Se rispondo ad un utente devo cliccare su citazione giusto? e invia risposta come ho fatto...le risposte le leggo sulla bandierina in alto a dx,se poi vado a nuovi messaggi rispetto al vecchio per rivedere la mia discussione non la trovo...volevo qualche delucidazione....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bello sì,ma alcune cose non le capisco x esempio:quel pallino verde che crea un altro cerchio che vuol dire? Se rispondo ad un utente devo cliccare su citazione giusto? e invia risposta come ho fatto...le risposte le leggo sulla bandierina in alto a dx,se poi vado a nuovi messaggi rispetto al vecchio per rivedere la mia discussione non la trovo...volevo qualche delucidazione....
ti dico x il pallino...il pallino indica che l'utente è connesso..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
bello sì,ma alcune cose non le capisco x esempio:quel pallino verde che crea un altro cerchio che vuol dire? Se rispondo ad un utente devo cliccare su citazione giusto? e invia risposta come ho fatto...le risposte le leggo sulla bandierina in alto a dx,se poi vado a nuovi messaggi rispetto al vecchio per rivedere la mia discussione non la trovo...volevo qualche delucidazione....
Per rivedere la discussione devi premere "ultimi messaggi" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo