...quanti sono sposati, fidanzati, single, sfigati....

SHREK

Biker perfektus
Nausicaa ha scritto:
Il film non lo conosco, a dire il vero mi riferivo al caso di Jeffrey Dahmer, Ed Gein, Robert Berdella, ecc ecc :soffriba: 8-) ma tanto va bene uguale anche Sharon Stone :smile: :smile: :smile: !!!

what????? come sarebbe a dire che non conosci quel film?????? mi sa che sei l'unica forumendola a non averlo visto...... almeno credo che i maschietti lo abbiano visto tutti :smile: :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Nausicaa ha scritto:
gattonero ha scritto:
sposato! :maremmac:
36% [ 76 ]
Fidanzato e basta... ;-)
29% [ 61 ]
Single :-(
18% [ 39 ]
Sono sfigato e basta :-|
15% [ 32 ]

Cavolo!
O gli sfigati si vergognano, o stanno tutti accasati!
:smile:
Ecchime...
Decisamente voto la quarta... :???: :???: :???:
Penso che se la situazione non subirà una qualche svolta entro qualche mese comincerò a fare la serial killer che ammazza in qualche orrendo modo uomini pescati dai locali o tramite l'autostop :-o 8-) ... oppure a questo punto mi faccio suora :prega: !!!
Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la seconda. Per la prima, ancora non lo so :? ... :smile: :smile: :smile: %$))

Ragà, questa e una donna che spacca!
:-?

Nausicaa (a proposito, il Nick è riferito a Nausicca di Miyazaki? :prost: ) fortunato chi ti piglia %$))
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE, QUALCUNO L'HA CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MITICA NAUSICAA DELLA VALLE DEL VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche quell'altra a dire il vero (quella vera), però il tutto è nato da là!!!!!!!!!
:eek:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Nausicaa ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE, QUALCUNO L'HA CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MITICA NAUSICAA DELLA VALLE DEL VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche quell'altra a dire il vero (quella vera), però il tutto è nato da là!!!!!!!!!
:eek:

:-? :eek: :-o :prost: :-x :-P :}}}: :up: :cool: :mrgreen: 8-) ;-) :!: :hail: :sborone: :-) :-|

:offtopic:
Miyazaki è semplicemente divino.
Io non saprei veramente dire quale è il mio preferito tra Nausicaa, Princess Mononoke, Kiki's delivery service, Conan (beh, forse questo è quello che riguardo più spesso), Porco Rosso, La città incantata...
Che birra ti offro? :prost:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
:offtopic: Io voto Conan!!!!!!!!! Anche se non lo fanno più in tv e sono secoli che non lo vedo :cry: ... Ma con che coraggio andare a comprare i dvd rifatti e ridoppiati quando il bello era quella storica sigla e quelle immagini tutte rovinate dalla vecchiaia??? Tocca trovare la serie in vhs :???: ...

PS: per la birra rossa doppio malto :eek:
:smile: :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Nausicaa ha scritto:
:offtopic: Io voto Conan!!!!!!!!! Anche se non lo fanno più in tv e sono secoli che non lo vedo :cry: ... Ma con che coraggio andare a comprare i dvd rifatti e ridoppiati quando il bello era quella storica sigla e quelle immagini tutte rovinate dalla vecchiaia??? Tocca trovare la serie in vhs :???: ...

PS: per la birra rossa doppio malto :eek:
:smile: :smile: :smile:

Non finisci mai di stupirmi!
Ok per la rossa, consiglio una Gulden Draak (robetta da 12°) o una sempre buona Leffe o Ceres :-P :prost:
:offtopic:
In effetti il problema di Conan è che, a guardarlo su PC, ti spari 9 puntate al giorno! :smile: Cmq, le versioni in Divx che si trovano, ed anche i Dvd della Yamato (non vorrei dire una corbelleria... :oops: ) NON sono ridoppiati! :-? (anche se i doppiaggi italiani sono sempre di ottimo livello)
:-? ma sono cmq un pacco perchè con le possibilità del Dvd... non ci sono quasi mai contenuti Extra, altro brutto vizio dei distributori italiani :?
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
badbat75 ha scritto:
camisasca ha scritto:
Tra il single e il fidanzato...........dove voto?
Mi dice che é tutto chiaro per lei ma io continuo a non capirci una m***a.
OK aspetto giovedì......ci vado a cena e speriamo che mi illumini :eek: al massimo mi :-P

Infatti manca una via di mezzo... quando uno dei 2 non ufficializza cosa si vota?
Ho capito... sfigato!!!

Non avevo aggiornato la mia posizione.
Ci sono andato a cena, in un ristorante sciccoso e caro scelto da lei, mi ha fatto tutto un discorso psicologico che ancora mi fà male la testa...............single, meglio sfigato và la :?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti.
Non riesco a capire come mai l'opzione "single" sia contrassegnata dalla faccina triste...
Sono single, non per scelta mia, ma non mi ritengo sfigato, nonostante le delusioni portino talvolta a pensarlo o a far perdere fiducia in se stessi e nel prossimo. Meglio soli che male accompagnati dice un proverbio. Se però capita di trovare una persona con la quale nasce qualcosa di veramente speciale, allora ci si può davvero ritenere fortunati.
Parecchie persone che conosco sono fidanzate o sposate, ma non per questo felici, anzi! I più si abituano, si lamentano o danno per scontato ciò che hanno, senza neanche immaginare a che riflessioni può portare la solitudine.
La dicotomia di questo pensiero è semplice: c'è sempre una croce da portare e c'è sempre il suo contraltare. E' come con le stagioni: quando è estate ci si lamenta per il caldo e quand'è inverno per il freddo.
Natura umana = natura incontentabile.
A tutti i single insoddisfatti dico questo: se siete rimasti soli guardate dentro voi stessi anzichè prendervela con l'altro sesso, perchè probabilmente siete troppo egoisti, esigenti, oppure avete cercato le persone sbagliate.
Includo anche me in quest'ultima opzione. %$))
Ora vado con la mtb nelle montagne che adoro, vedo gli animali selvatici, mi inebrio osservando fiori e alberi, panorami, contemplando le meraviglie del creato e mi spurgo dalle tossine della vita di ogni giorno, compreso il dilemma sulla felicità o sull'infelicità di essere single o meno.
:prost: :-? :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo