...quanti sono sposati, fidanzati, single, sfigati....

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Sposato dal 1999 con figlia di 2 anni e mezzo che si diverte di più ad andare in discesa (con il triciclo) che in salita. Secondo me fara FR, alla faccia del papà che fa XC
 

valmer64

Biker popularis
7/9/04
74
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC Team
Sposato da 15 anni esatti !
1 figlio + 1 figlia di cui il figlio (12 anni) iniziato al XC, o meglio
io per seguire il figlio mi sono iniziato all'XC !
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
.....Dopo 18 anni di vita a due (11 da fidanzati e 7 da coniugi), ha deciso di organizzarmi una nuova festa di RITORNO AL CELIBATO!.......Quindi sono separato (a che categoria appartengo o apparteniamo?)....Tutto quello che è rimasto è un magnifico bimbo di 4 anni che ADORO, e la passione (mai sopita), per due ragazze gommate a pedali. :}}}:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
single in cerca! :?

a proposito se qualche girl del forum vuole fare una uscita in bici a due si faccia avanti!!! :buonnatalepirletta:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Fidanzato da tre anni e mezzo circa con una ragazza che vorrei avvicinare alla mtb per sentire meno menate quando ci vado io!
Questa estate ha già fatto un passo avanti, ha smesso di odiarla ed essre gelosa della mia bambina ma ora come farò a dirgli che ne voglio un' altra? :smile:
:-?
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
single,dopo 6 anni fidanzato,certo adesso faccio quello che mi va' ,pero' senza donna e' duraaaaaaaa,credo stia impazzendo :???: , meno male che c'è la bike !!!!,mi aiuta tantissimo in questo periodo di purgatorio :cry: :-P :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo