quanti siamo qui?

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anche se mi sono iscritto da poco, posso prendere anch'io il ticket con il numero segnaposto? Non dico presente (per quello che ho letto nelle pagine precedenti :-? ) ma in zona ci sono anch'io.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ciao,

ogni tanto passo di quà per vedere cosa si fà in FVG. È da un secolo che non ci sono più stato... Comunque spero di tornarci il più presto possibile, con ba bike naturalmente!

Mandi,
lupo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao,

ogni tanto passo di quà per vedere cosa si fà in FVG. È da un secolo che non ci sono più stato... Comunque spero di tornarci il più presto possibile, con ba bike naturalmente!

Mandi,
lupo

ciao lupo un piacere risentirti!
è davvero un secolo che non ci si vede.... credo da quel raduno sul Taiano di tanti anni fa, con un tempo infame!

spero ripassi presto nelle nostre zone, per un giro in bici.
in quale stato abiti ora?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
ciao lupo un piacere risentirti!
è davvero un secolo che non ci si vede.... credo da quel raduno sul Taiano di tanti anni fa, con un tempo infame!

spero ripassi presto nelle nostre zone, per un giro in bici.
in quale stato abiti ora?

Hey :-)

Tutto bene, sono fisso in Germania (Aquisgrana) ora, per qualche annetto.

Si, me lo ricordo bene il raduno! Tirava un ventaccio.... ma è stato bellissimo, sopratutto il ben meritato pranzo dopo... slurp!

Per quest'estate non prometto niente, ma forse più in là? In qualche maniera mi faccio vivo!
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
iscritto da pochi mesi,leggo spesso quello che scrivete anche se non ho quasi mai postato niente,(e grazie a qualche vostro post ho trovato facilmente certi percorsi,anche se devo dire che a volte ho avuto meno difficoltà a guardarmi i video su youtube x poi ambientarmi e non perdermi su certi percorsi,tipo San Michele
del carso)
 

pilgrim

Biker serius
18/7/10
122
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Olympia
ci sono anche io, di sangue friulano ma nato a milano.
leggo sempre quello che succede in fvg, ma partecipo poco alle discussioni non abitando in zona. mi piacerebbe molto cavalcare la mia gt sulle VOSTRE MONTAGNE dove ho trascorso parecchie estati da nonni e zii.
mandi mandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo