• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri 26 Km in MTB 100% off road completamente piatti sul fiume Serio.

Oggi stesso percorso ma però al contrario... la cosa strana è che mi è sambrato più lungo.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Ieri 26 Km in MTB 100% off road completamente piatti sul fiume Serio.

Oggi stesso percorso ma però al contrario... la cosa strana è che mi è sambrato più lungo.

Infame...

Ma oggi mi han portato dei rulli, quindi in un modo o nell'altro riuscirò a mantenere la gamba...8-)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Infame...

Ma oggi mi han portato dei rulli, quindi in un modo o nell'altro riuscirò a mantenere la gamba...8-)


Cosi adesso sai cosa vuol dire lavorare ed allenarsi!!! ha ha ha

ho smesso alle 17.30 e alle 17.46 ero già in strada con la mia bella divisina, sono andato al serio e sono tornato con il buio pesto.
 
Barone86 ha scritto:
Un altro infamone...
Senti chi parla... Io tra poco mi dovrei laureare e potro' dire addio alle uscite infrasettimanali al pomeriggio,tu magari sei capace di avere ancora qlc anno di uni per poterti sfogare in sella

Come ti trovi con la bdc rispetto alla mountainbike? hai gia' iniziato ad attaccare roncola, nese e compagnia ?
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Per ora nessun attacco alle vette... Proprio ora che stavo per iniziare, devo per forza lavorare in officina dal papi tutto il giorno visto che si è infortunato e che quindi non può lavorare...

Beh io mi son appena iscritto quest'anno all'uni... Però un mese di stop nn ci voleva...

In bdc non mi trovo male, anche se preferisco 1000000000 volte la mtb... Poi in bdc esco sempre da solo...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Oggi in compagnia di altri 14 biker ho fatto 65 Km completamente in OFF ROAD sulle rive del Fiume Serio.
Azzo sembra piatto il Serio... ma alla fine quasi 200 mt. di dislivello... da non crederci...!!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi 33km di gara a Solferino (MN)...

Sono arrivato nei primi 100 su 270... Però devo aspettare le classifiche giuste...

Come al solito i giudici + di 2 ore per dare i primi 3 di ogni categoria
 

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Francigena Bike ho fatto solo 40 Km (compreso il trasferimento dal paese al luogo del via), poi mi hanno riaccompagnato in auto perchè alla seconda foratura avevo finito le camere d'aria (mi sa che ho danneggiato il copertone posteriore durante una discesa a ruota sgonfia). Comunque una bella gara, anche se ha piovuto era un po freddo e c'era una mare di fango. Buona anche la pastasciutta e le salsicce con le lenticchie.
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
finalmente posso dire la mia... venerdì 28km di sera.. domenica 50km con bdc... ora si ricomincia a macinare km... era ora...
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
sabato 30 km su strada...
Domenica "giretto" lungo il fiume serio...75 km e 190 metri di disl. compresi i sottopassaggi.(
Oggi 3 mt con la sedia dell'ufficio equipaggiata con ruote Mavic Crossmax sl.

un saluto festoso...
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito

Ciao, se ti interessa nel forum c'è "attività escursionistica nel bergamasco", lì trovi tutta una serie di uscite che si svolgeranno nbell'arco della prossima stagione. Ti assicuro che se ti vuoi divertire con un po' di persone appassionate di ruote grasse, hai trovato l'ambiente giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo