Mattinata in pineta, 63 Km, e mi gira un po la testa a forza di girare sempre nello stesso posto....ma questo passa il convento.
merisio ha scritto:Ieri 26 Km in MTB 100% off road completamente piatti sul fiume Serio.
Oggi stesso percorso ma però al contrario... la cosa strana è che mi è sambrato più lungo.
Barone86 ha scritto:Infame...
Ma oggi mi han portato dei rulli, quindi in un modo o nell'altro riuscirò a mantenere la gamba...8-)
stargazer ha scritto:Oggi 68 km in bdc, bergamo, madonna del bosco, via fontana , via orsarola.
Senti chi parla... Io tra poco mi dovrei laureare e potro' dire addio alle uscite infrasettimanali al pomeriggio,tu magari sei capace di avere ancora qlc anno di uni per poterti sfogare in sellaBarone86 ha scritto:Un altro infamone...
stargazer ha scritto:Senti chi parla... Io tra poco mi dovrei laureare e potro' dire addio alle uscite infrasettimanali al pomeriggio,tu magari sei capace di avere ancora qlc anno di uni per poterti sfogare in sella
Come ti trovi con la bdc rispetto alla mountainbike? hai gia' iniziato ad attaccare roncola, nese e compagnia ?
stargazer ha scritto:Senti chi parla... Io tra poco mi dovrei laureare e potro' dire addio alle uscite infrasettimanali al pomeriggio,tu magari sei capace di avere ancora qlc anno di uni per poterti sfogare in sella
Come ti trovi con la bdc rispetto alla mountainbike? hai gia' iniziato ad attaccare roncola, nese e compagnia ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?