ecco ancora la mia bella
ecco ancora la mia bella
Qualche altra bella...magari con capelli e....
ecco la mia bike che fedelmente mi accompagna da dieci anni credo
ahahaha!!!
Il fine è sempre quello .Adesso parto che le ragazzine escoo dalla spiaggia per tornare agli alberghi a mangiare .
voi due mi avete stufato... ormai non vi raggiungo +Mi sa che io e zaire dobbiamo rivedere la stima ad inizio anno del nostro Ticker... 4.000 km sono ormai già andati e la gamba è più che mai tonica!o-o
voi due mi avete stufato... ormai non vi raggiungo +
divertiti super ppower e mi raccomando le foto
ciao
azz che figone... grande ppower, pedala anche per noiGuardate qua che autoscattino nell'escursione di ieri! o-o
oggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!
La bici tutto ok , il problema è che io ho 2 costole rotte,
proprio adesso che stavo bene... un mese di attesa ... quindi stagione finita ... e ora?
il mio morale è sotto le scarpe, tanti sacrifici e per un -------- che nn fa gli stop ...
Guardate qua che autoscattino nell'escursione di ieri! o-o
noooooooooooooooo... mi spiace tantissimooggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!
proprio adesso che stavo bene... un mese di attesa ... quindi stagione finita ... e ora?
il mio morale è sotto le scarpe, tanti sacrifici e per un -------- che nn fa gli stop ...
oggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?