• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 31.7 km con la MTB su sterrato e al rientro 5/6 km su asfalto...un bell'andare anche se sono uscito con una delle bici della squadra per provare com'era e mi son ritrovato a spingere 3.5kg in piu rspetto alla mia KTM...ok che il peso non cambia nulla ma 3.5kg si fanno sentire e ccome!!!
 

ppower

Biker perfektus
Oggi sono in partenza per il Monte Rosa... se il tempo domani mattina si è schiarito vado sul Passo Moro a quota 3.000 e poi in Svizzera. Mi aspetta una discesa su sterrato e asfalto da quota 3.000 fino a 650 metri slm! Infinita!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!
La bici tutto ok , il problema è che io ho 2 costole rotte,
proprio adesso che stavo bene... un mese di attesa ... quindi stagione finita ... e ora?
il mio morale è sotto le scarpe, tanti sacrifici e per un -------- che nn fa gli stop ...
 

baz

Biker imperialis
noooooooooooooooo... mi spiace tantissimo
devi avere pazienza, solo pazienza... mi raccomando in bocca al lupo ed ora penso solo a guarire
ciao o-o
 

achille

Biker grossissimus

Noooooooooo!!! che sfiga!!! nera......
a questo punto guardiamo la cosa da un punto di vista ottimistico....cominciamo a sfruttare tutti i numei di telefono che hai raccimolato.....tanto contro la sfiga non puoi lottare
Un grosso ciao e a presto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo