150 di pesce , esco poco ma qunado esco Stupisco( o per lo meno ci provo.
cosi' si fa approvo!!! :magna: (buongustaio in tutti i sensi
ridendo e scherzando da parte di mio padre il soprannome di famiglia sai qual'è?
ROCCO e non scherzo dalle nostre parti tutte le famiglie hanno un soprannome e la nostra da parte di padre è soprannominata Rocco, mi son sempre chiesto perchè, forse avevamo antenati Siciliani, ma studiando il cognome più marchigiani di noi si muore infatti il mio cognome significa proprio Originario della marca. Ora invece comincio a pensare che discendiamo da Rocco Siffredi se non fosse che lui è più giovane di mio nonno, mah......... misteri della vita
o-o GENERAZIONE di FENOMENI o-o
Le inventa tutte pur di non pedalareeeeeeeeeeeee
ho speso 150 euro per mangiare ma "la barca alla fine è andata in porto".
"Il cardio nn lo uso per ste cose"
Cmq basta chiacchere e pedalere che domenica c'è la straducale in bdc e ho volgia di fare il matto ( speriamo ) . Alle 19.00 parto per un bello scarichino e vado a trovare l' amata a milano marittima.
Bravo quando arriverà quella che mi accalappia ti faccio fare il mio paggetto insieme a Baz e Zaire, mentre a Sembola gli faccio celebrare la messa, ad Achille gli faccio leggere la messa, e panda al limite gli faccio fare coppia con te, 4 paggetti van più che bene
Stella de zio mica ho capito se quella da 150 euro de pesce è la tua fidanzata con cui te sei riappacificato oppure è una che hai rimorchiato per dimenticare la morosa che tha lasciato? Cioè stasera a Milano Marittima vai a trovà la morosa che tha lasciato o quella nuova che hai rimorchiato?
no , sono andato da quella rimorchiata alla notturna!!!
150 euro per la fidanzata son un po troppi.Cmq a fine settimana torna a casa e si riparte.
ne sarò onoratoBravo quando arriverà quella che mi accalappia ti faccio fare il mio paggetto insieme a Baz e Zaire, mentre a Sembola gli faccio celebrare la messa, ad Achille gli faccio leggere la messa, e panda al limite gli faccio fare coppia con te, 4 paggetti van più che bene
questo non va beneMa che me invento ho pure appena rifiutato un invito a cena da una donna mannaggia.
Detto tra noi l'ho portata a cena venerdi sera, e lei stasera voleva contraccambiare, ma è una diaola senza corna, col cavolo che ce rivado a cena, manco se me ce portano de prepotenza
ormai la competizione ti è proprio entrata nel sangue... cattivissimosoliti 35 km con una salitella fatta a 1000!!!!avevo beccato un gruppetto di bikers e li ho voluti smarrire....
Pero' non mi fare baciare la sposa ...se no ti scappa con il DIAVOLO...e ti rovino il matrimonio...smile:
no , sono andato da quella rimorchiata alla notturna!!!
150 euro per la fidanzata son un po troppi.Cmq a fine settimana torna a casa e si riparte.
questo non va bene... ricordati che "nei momenti di carestia ogni buco è una galleria"
Pensa che con 150 euro a Cingoli bikersgiant porta a mangiare la tipa 10 volte.....e gli danno pure il resto....poi invece della passeggiata in spiaggia la porta su ai pascoli alti...e invece della rotonda 1° maggio ha il viale Valentini...
Pensa che con 150 euro a Cingoli bikersgiant porta a mangiare la tipa 10 volte.....e gli danno pure il resto....poi invece della passeggiata in spiaggia la porta su ai pascoli alti...e invece della rotonda 1° maggio ha il viale Valentini...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?