Stranamente c'è sole...e via il solito "40entello" dopolavoro...ma da domani il meteo cambia...ancora...uff
hai una costanza da invidia!Oggi 1km di nuoto in piscina (ritmo aerobico base e tecnica, passo 1:45 min/100m) e 15 km di corsa a ritmo aerobico base e medio-base (passo 5:50min/km). Per essere che sono malato e che mi sto facendo antbiotico in muscolo (che male al sedere!), direi non male. Prossimi giorni scarico che domenica ho una gara di triathlon sprint a Loano.
Io qui oramai non vedo più il sole da un pezzo.....mi chiedo se c'è ancora...settimana scorsa un'anziano del paese, uno di quelli che segna tutto sul calendario, diceva che negli ultimi 60 giorni 35 aveva piovuto...io ho tutto sul garmin e posso dire che mediamente ho pedalato in solaio 5 giorni a settimana causa brutto tempo...Stranamente c'è sole...e via il solito "40entello" dopolavoro...ma da domani il meteo cambia...ancora...uff
Per caso sei malato... una birra sola soletta non è da te....meglio che vai dal medico a farti vedere...Giretto pomeridiano intorno casa 16km x500mt. Vedi l'allegato 647436Vedi l'allegato 647437Vedi l'allegato 647438Vedi l'allegato 647439Vedi l'allegato 647440Vedi l'allegato 647441
Se non mi do una regolata dal medico mi tocca andarci davveroPer caso sei malato... una birra sola soletta non è da te....meglio che vai dal medico a farti vedere...
No, è mattohai una costanza da invidia!
io la trovo una cosa bellissima e ammirevole(No, è matto
Me lo dicono più o meno tutti. Io tutto sommato preferisco, perché la definizione più corretta sarebbe "patologicamente cocciuto" ;)No, è matto
Qua pure, e sembra sara' cosi' tutta la settimana.Visto il pessimo meteo mi sono fatto violenza e via di rulli (un'ora...)
anni fa avevo provato a farlo con la ciclette in pieno inverno..:come me l aveveno regalata x inutilizzo,cosi ho fatto pure io dopo averci provatoQua pure, e sembra sara' cosi' tutta la settimana.
Ieri e oggi palestra, domani si vedra' come vanno i dolori!
Sui rulli ci ho provato ma proprio non ci riesco, pedalare chiuso in casa dopo 5 minuti sono gia' stufo, manca tutta la sensazione di stare dasolo in mezzo al nulla, e soprattutto la discesa.
minchia.... diamo del matto a @Nessunego ma io mi sento messo proprio male a pensarci bene.... mi sparo praticamente tutti i giorni 100 minuti di spinbike in solaio da gennaio...ho fatto pochissime uscite in mtb ed e-mtb visto il maltempo, piu' qualcosa di tapiro per variare...oggi piove per cui solaio nuovamente.anni fa avevo provato a farlo con la ciclette in pieno inverno..:come me l aveveno regalata x inutilizzo,cosi ho fatto pure io dopo averci provatoun mese
Non sono spostati, sono sposati....reputo spostati quelli che passan le giornate nei centri commerciali,o fan le "passeggiate"a veder le vetrine..o anche chi si fa la giornata a spiaggia in piena stagione..l
Chi ti ha detto che eri escluso??minchia.... diamo del matto a @Nessunego ma io mi sento messo proprio male a pensarci bene.... mi sparo praticamente tutti i giorni 100 minuti di spinbike in solaio da gennaio...ho fatto pochissime uscite in mtb ed e-mtb visto il maltempo, piu' qualcosa di tapiro per variare...oggi piove per cui solaio nuovamente.
Cribbio...ti credevo un'amico.....haaaa haaa haaChi ti ha detto che eri escluso??
..a ecco...nn sapevo si dicesse cosiNon sono spostati, sono sposati..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?