Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.971
5.916
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io mi sono fatto regalare tre mesi di abbonamento in palestra dalla moglie, a Natale . Sono andato un mese e gli altri due ho fatto finta....La palestra è a un paio di km da casa, io: " ci vado in bici" invece facevo un paio d'ore in MTB mi cambiavo di nascosto in cantina , a una certa la roba puzzava che neanche uno spargiletame.... :))):

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.438
4.382
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io mi sono fatto regalare tre mesi di abbonamento in palestra dalla moglie, a Natale . Sono andato un mese e gli altri due ho fatto finta....La palestra è a un paio di km da casa, io: " ci vado in bici" invece facevo un paio d'ore in MTB mi cambiavo di nascosto in cantina , a una certa la roba puzzava che neanche uno spargiletame.... :))):
:°°(:..li hai fatto un po la cappella pero:la palestra pullula di tentazioni(quindi gelosie varie:mazziato:)..ti fossi fatto regalare 2 pneumatici e 2 catene:freeride:..lei era piu tranquilla e tu piu contento:saccio:

• Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

Riz 73

On trail
26/10/12
1.971
5.916
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
:°°(:..li hai fatto un po la cappella pero:la palestra pullula di tentazioni(quindi gelosie varie:mazziato:)..ti fossi fatto regalare 2 pneumatici e 2 catene:freeride:..lei era piu tranquilla e tu piu contento:saccio:
Severo ma giusto, a parte che quella del mio paese sembra la palestra della casa di riposo, ma lo trovo opprimente come sport non riesco a farmelo piacere .... Magari se c'era un po' di patata .....

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.373
4.467
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
oggi uscita in pausa pranzo..
L'idea era di fare almeno 2h..... col piffero!! :twisted:
Ho fatto 1,15h di cui gli ultimi 15min sotto un'acquazzone bestiale.. in discesa con gli schizzi della ruota + la pioggia quasi che non vedevo dove andavo..
Sono rientrato al lavoro con le mani bianche dal freddo, piedi fradici (e "congelati") e abbigliamento fradicio.. meno male che avevo lasciato il cell in ufficio altrimenti potevo buttarlo via se l'avessi avuto nelle taschine dietro..
comunque ho fatto 21km x poco meno di 600d+..

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.392
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Stamattina 1km di nuoto in piscina a ritmo gara
Caspita, visto il maltempo che tocca pure la tua zona mi sa' che di acqua ne avete parecchia anche li'.....qui ha smesso stasera di piovere e io ho passato i soliti 100 minuti sulla spinbike....un amico ha organizzato un giro bike-eno-gastronomico per domenica, dovremmo essere in 50....speriamo bene

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.151
1.078
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Severo ma giusto, a parte che quella del mio paese sembra la palestra della casa di riposo, ma lo trovo opprimente come sport non riesco a farmelo piacere .... Magari se c'era un po' di patata .....
Questione di gusti, a me piace parecchio. Pedalare e' sempre al primo posto, ma comunque trovo sia anche un allenamento complementare alla bici, oltre che un modo per staccare la spina e sfogarsi quando non si pedala. A star fermo in casa aspettando smetta di diluviare, mi sentirei come un criceto in gabbia.
Per tornare in tema, anche oggi zero kilometri, spero almeno nel weekend di riuscire a infangarmi un po ma senza pioggia!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Marathon Costa degli Etruschi
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-12
9:30:53
Tempo3:51:54
Distanza66.67 km
Velocità17.25 km/h
Altitudine598 m
Alt. Max.598 m
Guad. Altit.1797 m

Defaticamento

Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-13
9:39:04
Tempo2:09:26
Distanza51.05 km
Velocità23.67 km/h
Altitudine116 m
Alt. Max.116 m
Guad. Altit.293 m
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-14
9:49:56
Tempo2:27:16
Distanza55.04 km
Velocità22.42 km/h
Altitudine97 m
Alt. Max.97 m
Guad. Altit.107 m

20240514_110321.jpg 20240514_112211.jpg 20240514_112227.jpg 20240514_112248.jpg

Exxo

Biker superis
19/1/12
376
996
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ieri sera qui da me, orario post lavoro, mettevano diluvio.
Guarda che ti riguarda mi sono detto "forse tiene, ma si parto...".
Mi cambio e parto. Fatti 500 mt contati comincia piovere ma i nuvoloni erano lontani, era acqua trasportata in quota.
Mi sono girato e sono tornato indietro per scrupolo. Messa la bici in garage è venuta giù tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua...

Ripiegato su 30 minuti di cyclette e un'oretta di palestra ed esercizi a corpo libero.
Oh sempre meglio che stare sul divano.:mrgreen:

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.019
5.783
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ieri sera qui da me, orario post lavoro, mettevano diluvio.
Guarda che ti riguarda mi sono detto "forse tiene, ma si parto...".
Mi cambio e parto. Fatti 500 mt contati comincia piovere ma i nuvoloni erano lontani, era acqua trasportata in quota.
Mi sono girato e sono tornato indietro per scrupolo. Messa la bici in garage è venuta giù tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua...

Ripiegato su 30 minuti di cyclette e un'oretta di palestra ed esercizi a corpo libero.
Oh sempre meglio che stare sul divano.:mrgreen:
Successo anche a me in due delle ultime uscite che ho fatto...
una volta presa tutta, ma non a diluvio universale, una leggera pioggerellina quasi piacevole
l'altra ha smesso subito

c'è quel momento che dici, e ora che faccio?
se torni a casa e poi non piove ti dai dello scemo tutto il giorno :soffriba:
se non torni e prendi l'acquata pesa ti dai (e ti danno) delle scemo due volte :soffriba::soffriba:

son quelle situazioni che (per noi malati) ti segnano la giornata :hahaha:

personalmente, avendo poche opportunità per uscire, tendo sempre a rischiarla.

Exxo

Biker superis
19/1/12
376
996
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Successo anche a me in due delle ultime uscite che ho fatto...
una volta presa tutta, ma non a diluvio universale, una leggera pioggerellina quasi piacevole
l'altra ha smesso subito

c'è quel momento che dici, e ora che faccio?
se torni a casa e poi non piove ti dai dello scemo tutto il giorno :soffriba:
se non torni e prendi l'acquata pesa ti dai (e ti danno) delle scemo due volte :soffriba::soffriba:

son quelle situazioni che (per noi malati) ti segnano la giornata :hahaha:

personalmente, avendo poche opportunità per uscire, tendo sempre a rischiarla.
Concordo ma parzialmente.

Se sono già in giro e me la prendo, pazienza, è andata così.

Ma se inizia appena sono partito, beh un po' del pirla me lo do da solo se continuo.:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo