Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.619
4.592
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io mi sono fatto regalare tre mesi di abbonamento in palestra dalla moglie, a Natale . Sono andato un mese e gli altri due ho fatto finta....La palestra è a un paio di km da casa, io: " ci vado in bici" invece facevo un paio d'ore in MTB mi cambiavo di nascosto in cantina , a una certa la roba puzzava che neanche uno spargiletame.... :))):
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.236
2.330
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io mi sono fatto regalare tre mesi di abbonamento in palestra dalla moglie, a Natale . Sono andato un mese e gli altri due ho fatto finta....La palestra è a un paio di km da casa, io: " ci vado in bici" invece facevo un paio d'ore in MTB mi cambiavo di nascosto in cantina , a una certa la roba puzzava che neanche uno spargiletame.... :))):
:°°(:..li hai fatto un po la cappella pero:la palestra pullula di tentazioni(quindi gelosie varie:mazziato:)..ti fossi fatto regalare 2 pneumatici e 2 catene:freeride:..lei era piu tranquilla e tu piu contento:saccio:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

Riz 73

On trail
26/10/12
1.619
4.592
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
:°°(:..li hai fatto un po la cappella pero:la palestra pullula di tentazioni(quindi gelosie varie:mazziato:)..ti fossi fatto regalare 2 pneumatici e 2 catene:freeride:..lei era piu tranquilla e tu piu contento:saccio:
Severo ma giusto, a parte che quella del mio paese sembra la palestra della casa di riposo, ma lo trovo opprimente come sport non riesco a farmelo piacere .... Magari se c'era un po' di patata .....
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.998
3.706
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
oggi uscita in pausa pranzo..
L'idea era di fare almeno 2h..... col piffero!! :twisted:
Ho fatto 1,15h di cui gli ultimi 15min sotto un'acquazzone bestiale.. in discesa con gli schizzi della ruota + la pioggia quasi che non vedevo dove andavo..
Sono rientrato al lavoro con le mani bianche dal freddo, piedi fradici (e "congelati") e abbigliamento fradicio.. meno male che avevo lasciato il cell in ufficio altrimenti potevo buttarlo via se l'avessi avuto nelle taschine dietro..
comunque ho fatto 21km x poco meno di 600d+..
 

orli

Biker superioris
15/12/22
876
947
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Stamattina 1km di nuoto in piscina a ritmo gara
Caspita, visto il maltempo che tocca pure la tua zona mi sa' che di acqua ne avete parecchia anche li'.....qui ha smesso stasera di piovere e io ho passato i soliti 100 minuti sulla spinbike....un amico ha organizzato un giro bike-eno-gastronomico per domenica, dovremmo essere in 50....speriamo bene
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.012
744
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Severo ma giusto, a parte che quella del mio paese sembra la palestra della casa di riposo, ma lo trovo opprimente come sport non riesco a farmelo piacere .... Magari se c'era un po' di patata .....
Questione di gusti, a me piace parecchio. Pedalare e' sempre al primo posto, ma comunque trovo sia anche un allenamento complementare alla bici, oltre che un modo per staccare la spina e sfogarsi quando non si pedala. A star fermo in casa aspettando smetta di diluviare, mi sentirei come un criceto in gabbia.
Per tornare in tema, anche oggi zero kilometri, spero almeno nel weekend di riuscire a infangarmi un po ma senza pioggia!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.007
1.875
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Marathon Costa degli Etruschi
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-12
9:30:53
Tempo3:51:54
Distanza66.67 km
Velocità17.25 km/h
Altitudine598 m
Alt. Max.598 m
Guad. Altit.1797 m

Defaticamento

Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-13
9:39:04
Tempo2:09:26
Distanza51.05 km
Velocità23.67 km/h
Altitudine116 m
Alt. Max.116 m
Guad. Altit.293 m
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-14
9:49:56
Tempo2:27:16
Distanza55.04 km
Velocità22.42 km/h
Altitudine97 m
Alt. Max.97 m
Guad. Altit.107 m

20240514_110321.jpg 20240514_112211.jpg 20240514_112227.jpg 20240514_112248.jpg
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
176
371
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Ieri sera qui da me, orario post lavoro, mettevano diluvio.
Guarda che ti riguarda mi sono detto "forse tiene, ma si parto...".
Mi cambio e parto. Fatti 500 mt contati comincia piovere ma i nuvoloni erano lontani, era acqua trasportata in quota.
Mi sono girato e sono tornato indietro per scrupolo. Messa la bici in garage è venuta giù tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua...

Ripiegato su 30 minuti di cyclette e un'oretta di palestra ed esercizi a corpo libero.
Oh sempre meglio che stare sul divano.:mrgreen:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.723
5.106
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ieri sera qui da me, orario post lavoro, mettevano diluvio.
Guarda che ti riguarda mi sono detto "forse tiene, ma si parto...".
Mi cambio e parto. Fatti 500 mt contati comincia piovere ma i nuvoloni erano lontani, era acqua trasportata in quota.
Mi sono girato e sono tornato indietro per scrupolo. Messa la bici in garage è venuta giù tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua...

Ripiegato su 30 minuti di cyclette e un'oretta di palestra ed esercizi a corpo libero.
Oh sempre meglio che stare sul divano.:mrgreen:
Successo anche a me in due delle ultime uscite che ho fatto...
una volta presa tutta, ma non a diluvio universale, una leggera pioggerellina quasi piacevole
l'altra ha smesso subito

c'è quel momento che dici, e ora che faccio?
se torni a casa e poi non piove ti dai dello scemo tutto il giorno :soffriba:
se non torni e prendi l'acquata pesa ti dai (e ti danno) delle scemo due volte :soffriba::soffriba:

son quelle situazioni che (per noi malati) ti segnano la giornata :hahaha:

personalmente, avendo poche opportunità per uscire, tendo sempre a rischiarla.
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
176
371
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Successo anche a me in due delle ultime uscite che ho fatto...
una volta presa tutta, ma non a diluvio universale, una leggera pioggerellina quasi piacevole
l'altra ha smesso subito

c'è quel momento che dici, e ora che faccio?
se torni a casa e poi non piove ti dai dello scemo tutto il giorno :soffriba:
se non torni e prendi l'acquata pesa ti dai (e ti danno) delle scemo due volte :soffriba::soffriba:

son quelle situazioni che (per noi malati) ti segnano la giornata :hahaha:

personalmente, avendo poche opportunità per uscire, tendo sempre a rischiarla.
Concordo ma parzialmente.

Se sono già in giro e me la prendo, pazienza, è andata così.

Ma se inizia appena sono partito, beh un po' del pirla me lo do da solo se continuo.:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo