Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.655
4.692
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Quindi hai fatto , Ciccioni, poi Olocco Polveriera o Vivai o tutti e quattro? La salita alla cappella di Olocco croccante anche se su asfalto..
 
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.532
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Quindi hai fatto , Ciccioni, poi Olocco Polveriera o Vivai o tutti e quattro? La salita alla cappella di Olocco croccante anche se su asfalto..
..gia arrivare alla cappella,dice la sua.Ma e dalla cappella in su che..ha delle rampe da fullpower!
Ciccioni si,ma dato che son malato ho visto la scorciatoia che da dopo le meschie porta in quota..e nn la vuoi scendere?cosi +250 spaccata e un po tecnica.Fr Olocco,ho trovato il cartello dopo aver sceso per qualche minuto gli impianti sciistici..poi dalla cappella son risalito qualche mt trovando un trail..c e una prima deviazione(un altra discesa)ma volendo rientrare sul Murte ho proseguito su cresta..il trail porta a raggiungere il bivio che porta al colle murte in bassa valle..in pratica a meta fra Vigna e Chiusa...quindi..son ritornato a ricercare il bivio giusto..
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.655
4.692
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Caxxo hai un V8 al posto delle gambe!!!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.532
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Caxxo hai un V8 al posto delle gambe!!!
..lo scorso anno ho avuto modo di seguire l Ironbike..una mia conoscente l ha fatta e ho seguito su stava,giorno dopo giorno km e dislivello macinati...li si che servon un bel paio di pistoni!..tra l altro ho un altro mio conoscente..ha 10 anni in piu di me:ora ha iniziato a far i giri in bdc..e sta facendo gli stessi numeri dello scorso anno..numeri che nei mesi piu caldi fa con la mtb a zonzo x i monti...tanto per render l idea:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.532
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sticaz... Te hai gia' una gamba che tanti complimenti, ma questo e' un mostro!
Io dopo il giro piu' lungo che abbia mai fatto con l'enduro, 110x2200d+, son tornato a casa che faticavo a tenermi in piedi!
..se trovo il tempo..ti vado a tirar fuori i numeri dell ironbike..fino allo scorso anno sapevo dell esistenza della gara e della spettacolarita dei posti dato che anni fa veniva parzialmente seguita con il telegiornale regionale..ma quando ho visto cosa e quanto..soprattutto conoscendo una partecipante e consapevole che nn fa quello per vivere,lo fa per diletto come puo farlo qualsiasi altra persona..
 
Reactions: Nessunego

Exxo

Biker serius
19/1/12
207
464
0
Cassola
Visita sito
Bike
.

Purtroppo le giornate no possono capitare.
Esiste la giornata in cui sei già stanco in partenza (ma non lo sai o almeno non te ne rendi conto subito) ed è tutto un calvario.
Ma niente per cui dannarsi. Ci si riprova con una consapevolezza diversa e senza farne un dramma.
L'importante è non perdersi d'animo.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.750
5.167
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Settimana abbastanza scarsina...(ma andrà sempre peggio).
Lunedi baic tu uorc 12+12 di pianura..
e sabato però un bel (per me) giro, sono riuscito a stare fuori (per me) un pò di più ("ben" 3 ore) e fare una roba un pò diversa dal solito giro del pollaio. Ascesa al Monte San Michele con pedalata sulla cresta che divide il Valdarno dal Chianti (quello vero).
Ho fatto qualche foto solo pensando a voi altrimenti di solito manco ci penso..rigorosamente senza fermarsi.
- 45 kmx1100



Il caratteristico borgo di Ponte agli Stolli


La salita verso il San Michele


Vista sul Chianti lato Greve/Panzano


I ripetitori in cima al Monte San Michele (900 m slm - più o meno)

Prima che mi rompete il cazzo che faccio solo sterratoni perchè ho la bici da argine, sappiate che ci sono anche un pò di tratti tennici, non ho le foto perchè dovevo tenere le mani sul manubrio che ho già i miei problemi di equilibrio.
Poi saranno bellini i vostri cancelli con le molle sotto le palle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo