di importazione, fatta su misura del mio sedereMamma mia che fuori sella! Forse l'avevo già chiesto: che SMP è quella? La foto è sgranata e non aiuta.
Ah però, interessante...di importazione, fatta su misura del mio sedere
non sono un gran fotografo, non uso filtri, non ricordo il dislivello... vedo di recuperare le info del posturologo e ti informo
..infatti..dato che dalle mie parti il primo buco di sole e giovedi..ero tentato di far il giretto in pausa pranzo ieri..ma ho 1 ginocchio al quale nn e piaciuto il week appena passato e forse x qualche giorno dovro dargli ragione..Intanto qui ha iniziato a piovere, e la mette per tre giorni ininterrottamente.
Prevedo una settima di passsione in tutti i sensi...
rimessa la bdc sui rulli, e anche nel we non so quanta voglia avrò di tornare a razzolare nel fango (che un pò va anche bene...ma un pò!)
Rider450 |
2024-3-23 9:41:29 |
Alt. Max. | 754 m |
Guad. Altit. | 717 m |
Rider450 |
2024-3-24 10:04:54 |
Alt. Max. | 706 m |
Guad. Altit. | 611 m |
Rider450 |
2024-3-26 16:45:33 |
Alt. Max. | 433 m |
Guad. Altit. | 359 m |
Qui ne è venuta giù più in due giorni che in tutto l'inverno, diciamo che ha rotto il caxxo?qua pioggia ad oltranza!
Vedrai che dopo 2 settimane di sole ritornano i tormentoni sulla siccità...e che quanto piovuto non ha risanato falde e laghi...Qui ne è venuta giù più in due giorni che in tutto l'inverno, diciamo che ha rotto il caxxo?
E pensa se qui postassero quelli in cima alla classifica training camp. Ho il sospetto che non lo facciano perché non gli rimane il tempo nemmeno per quello.Ragazzi, son tre giorni che @Nessunego non pubblica, avrà deciso di riposarsi o la moglie si è incaxxata?
In pausa pranzo....pranzapausa pranzo ci può stare.
Anche se io faccio le cose talmente ad cazzum
Io su zwift seguo ogni inverno un piano di allenamento, buttando dentro, ogni tanto, qualche garetta per variare.. Beh,mi trovi completamente d'accordo con le tue impressioni (roba tossica ma stimolante), arrivi alla fine finito come un calzino di un muratore bergamasco, ma sostanzialmente felice di essere arrivato vivo, magari 44esimo su 67 partecipantiPer non saper cosa fare ho fatto una garetta (18 km) su zwift...manca poco vomito
Poi 5 km di defaticamento...avevo l'acido lattico anche nelle orecchie.
È una roba totalmente tossica... però non posso negare che è un bello stimolo per pedalare indoor... per 45 minuti di allenamento in pausa pranzo ci può stare.
Anche se io faccio le cose talmente ad cazzum
Pure qui acqua e "sopra" nevelunedì 5 km di corsa e ieri un'oretta di rulli (con fatica!) qua pioggia ad oltranza!
caspita sai che ci stavo pensando pure io.... secondo me' sta' facendo "scarico"Ragazzi, son tre giorni che @Nessunego non pubblica, avrà deciso di riposarsi o la moglie si è incaxxata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?