Dicesi "besacagna"?Giornata super oggi, questa mattina un vento super e oggi era mega limpido… uscito con mio figlio !
26 km e 1200 m+ con due discesa a bomba!!!
Vedi l'allegato 672729
Vedi l'allegato 672730
Dicesi "besacagna"?Giornata super oggi, questa mattina un vento super e oggi era mega limpido… uscito con mio figlio !
26 km e 1200 m+ con due discesa a bomba!!!
Vedi l'allegato 672729
Vedi l'allegato 672730
Grazie per il tuo impegnoNatale con i tuoi e fai ciò che vuoi
Questa mattina sistemazione della shena, un trail da fare in discesa lungo 900 metri per quasi 200 metri negativi …ma percorso da troppe moto nonostante sia una strada con divieto di transito ai mezzi …..
era demolita ….oggi dopo la maggnnata vado a provarmele…
Buon Natale!!!
Vedi l'allegato 672789
Vedi l'allegato 672790Vedi l'allegato 672791Vedi l'allegato 672792Vedi l'allegato 672793Vedi l'allegato 672794Vedi l'allegato 672795Vedi l'allegato 672796
Vorrei tanto condividere con voi ( che percorreste questi trail ) quello che faccio!!!Grazie per il tuo impegno
Ecco, io al 35% scendo e spingo...La salita cementata che porta al trail schena e’ mortale con punte al 35 % purtroppo è l unica e tocca farla sempre …..
Trail testato , almeno da questa mattina ad ora non sono passate le moto ho incontrato solo un signore a piedi mentre scendevo a bomba , era bello in parte , mi sono scusato passando ( lo conosco pure )
Questa la salita..
23 km e 1100 m+
Vedi l'allegato 672807
Cambiata serie sterzo ieri sera e sistemata generale,domani penso di fare un lungo,vediamo se zswift ha fatto il suoStasera in 30 minuti e dico 30 minuti totali ho fatto manutenzione alla bici, che domani finalmente esco a fare un lungo argine con le mie figlie. Smontati copertoni, pulito tutto da lattice vecchio, messo nuovo lattice.
Zero sporco, zero problemi.
Domani se riusciamo a farla vi racconto l'uscita.
La forza di volontà ti fa stare in sella , nel possibile perché prima di incartare scendo anche ioEcco, io al 35% scendo e spingo...
Allora sei in forma per farmi compagnia sabato perché forse vado a Concesio a fare lo Zen DH, anche lì salita di quelle che non si dimenticanoLa salita cementata che porta al trail schena e’ mortale con punte al 35 % purtroppo è l unica e tocca farla sempre …..
Trail testato , almeno da questa mattina ad ora non sono passate le moto ho incontrato solo un signore a piedi mentre scendevo a bomba , era bello in parte , mi sono scusato passando ( lo conosco pure )
Questa la salita..
23 km e 1100 m+
Vedi l'allegato 672807
Se non lavoro sabato si può fareAllora sei in forma per farmi compagnia sabato perché forse vado a Concesio a fare lo Zen DH, anche lì salita di quelle che non si dimenticano
Ci sentiamo in questi giorni, forse c'è anche Andrea.Se non lavoro sabato si può fare
Ma andate mattina o pm?Ci sentiamo in questi giorni, forse c'è anche Andrea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?