Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Stamattina nn avevo voglia di sprecar tempo in auto..ancor piu che x finire dei lavoretti in casa ho tardato la partenza
Quindi quale miglior occasione di andar sui trail di casa di @Riz 73 :¼ d ora di auto x raggiungere Valgrana e,si salta in sella! il cielo e sereno,l aria frizzante,ma al cospetto del sole si pedala bene..
A volte rimango ammaliato da cosa l gente e capace di fare e questo,la "Madonnina del boscaiolo" e una di quelle:da un tronco aver la fantasia di tirar fuori un pilone votivo.. ..ed intanto si pedala,passando da un trail all altro,o meglio facendo il bis dei trail esposti a sud

..e nonostante le indicazioni di altri trail di valle ma non expo nord...si sale nuovamente x tornare in quota p proseguir giornata..
Intanto si aza un vento freddo,il sole viene oscurato e le temperature scendono..son le 13.30 ed e meglio muoversi.. ultima discesa..guardo l'ora e..azz,la giornata e giunta al termine

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.701
16.136
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A Possagno son stato anni fa, al ""Bus del dinosauro"...un bel grottone piuttosto profondo...per esperti...

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.989
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ier mattina non sono riuscito a mettere il capo fuori...
e dire che sono anche amante del freddo. Però era veramente duro da affrontare, zero gradi, tutto coperto e ventoso...
ho ripiegato per una oretta abbondante di rulli (32km)...
altra rullatina l'avevo fatta venerdi in pausa pranzo (una 25ina di km).

Spero che migliori un filo il meteo per poter uscire in MTB.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
418
855
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
53 x 473, da casa al lago Trasimeno e ritorno in gravel.
Niente di trascendentale in condizioni normali ma oggi le condizioni non erano normali.
La metà dei chilometri li ho fatti sotto la pioggia e con un forte vento, temperatura effettiva mai superiore ai 4 gradi, percepita... Non lo voglio manco sapere...

Ultima modifica:

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.468
2.917
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 50min (8km) di corsa a ritmo aerobico base (Z2) e poi 1700m di nuoto in piscina incentrati su 3 ripetute da 400m in progressione interna da Z2 a Z4 (beneficio complessivo aerobico medio, "tempo").
Poi a casa a cucinare per il pranzo della Vigilia (sto giro salmone affumicato con crostini e burro, linguine con aragosta, salmone al forno con contorno di patate al forno e di dolce la torta alla ricotta fatta da mia moglie, di cui ho mangiato una fettina solo data l'occasione speciale, perché io sennò non mangio mai dolci).

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
348
1.001
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Breve report prenatalizio:
- sabato 28km per 760m sui sentieri di zona, con breve ma piacevole esplorazione non voluta di un sentiero a tratti molto carino ma nel complesso ridotto molto male.
- oggi con un amico 19km per 685m nei boschi di Vallombrosa e Secchieta con partenza dal Saltino. Tra il ghiaccio e l’amico che pedala poco e male ci abbiamo messo una vita e optato per alcune deviazioni più facili. Comunque una bella giornata, a parte qualche tratto veramente scivoloso salivo una meraviglia (prima esperienza).. tra ghiaccio, alberi caduti, rami e l’amico con scarso orientamento sono scesa con calma.

Vista sul Valdarno

Abbazia di Vallombrosa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo