Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.699
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Essendo evidente dopo 2 settimane dall'intervento, la cosa più probabile è che non sia mai stata tolta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.430
4.353
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
@Diavoletto dove sei?ti ho cercato in lungo ed in largo fra i vari trail di casa tua...e penso di averli girati se non tutti,quasi!
San Bernardo il vecchio:hai una perla sopra casa tua..che trail!
..al mattino lievemente velato,ma la temperatura alla partenza era di 4 gradi superiore a quella di ieri ..infatti quasi da aver caldo,non alla prima salita,ma alla seconda ero quasi li x togliermi i panta lunghi e rimaner con il solo fondello. ....in recupero alla terza salita:un po di Cunesi(cioccolatini ripieni strabuoni). ..ore 16.10..e tempo dell ultima discesa,forse la piu flow di tutte..

Nitros

7/2/22
4.430
4.353
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
certo che @Nitros in una uscita fai il dislivello che faccio forse in una settimana in estate , mi ritiro dal 3d va la
..ma vai va..e tutta colpa del macellaio:ieri sera son andato a comprare 2 petti di pollo da mangiarmi a cena(preferisco affettarlo io x farmi le bistecchine)..nn ho fatto caso quando ha pesato e quando son stato alla cassa mi e venuto il dubbio:so che viene 14.50 al kg..la cassiera mi ha chiesto 23.00euro..infatti non son riuscito a finirlo!per esser 2 petti di pollo,era un pollo che portava la quinta! ..mangio quasi mai carne,ma ho scoperto che fra un uscita e l altra e tanta roba!
ps..piuttosto mi tiro fuori io dal topic..nn son qua x romper le uova alla gente!e con i dislivelli che sto facendo,divento io l intruso..

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.272
243
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
No no resta,ci serve uno stimolo per menare di più,domani prendo anchio 2 kg di pollo....facciamo 4 và

Reactions: orli and Riz 73

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.183
32.730
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Due super polli!!!
Scherzavo la mia è solo invidia per i giri che fai e fino a 2200 metri arrivo senza avere problemi il giorno dopo ma credo che 3000 siano troppi e farei mutua sicuro al lunedi’
Fai invia penso anche agli ebiker che batteria a parte non fanno certo questi dislivelli nonostante la batteria e la “ fatica”
BRAO!!!!!!!!

Reactions: orli and Riz 73

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.151
1.078
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
@Diavoletto dove sei?ti ho cercato in lungo ed in largo fra i vari trail di casa tua...e penso di averli girati se non tutti,quasi!
San Bernardo il vecchio:hai una perla sopra casa tua..che trail!
Che giro! Io a salire due volte al vecchio gia' muoio.
Si i trail non mancano, e di solito li tengono abbastanza puliti (sti giorni han soffiato anche zona busca/villar, ma devo ancora andare).
I trail piu' belli te li sei fatti praticamente tutti da quel lato, specialmente miniorrido/banzai direi belli incazzati.
Offroad hai fatto la variante con la passeralla in legno, o quella a destra?
Ce ne sono ancora tanti altri (che scendono a manta o santantonio), ma gia' cosi' direi che hai sudato parecchio!

Facile che ci siam pure incrociati (ok io ho girato un po di meno...), a saperlo almeno una birra/caffe te li offrivo volentieri, mi sei passato sotto casa almeno 3 o 4 volte

Reactions: Nitros

Nitros

7/2/22
4.430
4.353
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dove son andato oggi..ho visto parecchie ebike..un predominio di ebike rispetto alle mtb.
Mi veniva quasi da ridere ascoltando il discorso di uno che la raccontava ad un suo amico che era li:"nel 2025 cosa fai con una mtb?son partito con gli alti che hanno ancora la mtb e dpo un po mi son stufato..arriveranno piu tardi e si faranno una discesa mentre io me ne faro almeno due"..il ridere da parte mia,e legato al discorso durata batteria ..ma ancor piu,la risposta che avrei voluto dargli:le ebibke oltre all usura di una normale mtb soffrono anche dell usura di batteria e motore..la sua ebike pagata lo scorso anno 12000euro fra qualche anno la puo tranquillamente cestinare quando batteria e motore decideranno di rompersi..la mtb si svaluta,ma fra 15 anni se debitamente manutenuta sara ancor funzionante e pedalabile

Reactions: Barons and Fast34

Nitros

7/2/22
4.430
4.353
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..sempre bellissimo offroad!..anche Banzai e spettacolare..x Rasoio devo ancor migliorare:son troppi pochi i punti dove riesco a mollare i freni..e poi Frank,ma anche Indiano..insomma hai un paradiso sopra casa!
.

Reactions: Riz 73

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.151
1.078
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
anche Banzai e spettacolare..x Rasoio devo ancor migliorare:son troppi pochi i punti dove riesco a mollare i freni..
Si Banzai e Rasoio verso il fondo hanno quei drop/tornantini in mezzo alle piante un po tanto impegnativi (rasoio se son di buonumore li faccio, banzai ce un punto che faccio sempre a piedi, un po dopo il salto di legno).
Indiano e' comodo, se ho poco tempo e devo fare il criceto, sali e scendi in fretta (anche muppet, toad, mater salvatoris e similari, impegnativi ma corti e partono in basso).
Di famosi ti mancano solo piu' fontana del fo/covid/antenne, e un altro che non ricordo il nome verso piasco, e ti sei fatto tutta la collina!

Reactions: Riz 73

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.183
32.730
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Concordo ma tanto ebiker convinto avrà sempre ragione ….. passa oltre e che si f@ttano

Reactions: Fast34

Nitros

7/2/22
4.430
4.353
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Concordo ma tanto ebiker convinto avrà sempre ragione ….. passa oltre e che si f@ttano
..ma infatti,nn facendo parte della chiaccherata,lui ha detto la sua mentre io ho pensato la mia....con cio nn dico che son fissato di mtb; un domani potrei cominciare anche ad usare una ebike..ma finquando le gambe mi portano....pedalo e sto sereno

Reactions: Barons

pelf

Biker novus
27/3/17
41
43
0
47
belluno
Visita sito
Bike
mtb gaint 26
Da quel poco che si capisce del colore direi un gheppio

pelf

Biker novus
27/3/17
41
43
0
47
belluno
Visita sito
Bike
mtb gaint 26
Il pellegrino se è adulto ha un colore grigio ardesia che contrasta con petto e ventre bianchi il giovane ha tinte più marroni. Il mustacchio nero è ben visibile. Poi un pellegrino difficilmente starebbe su un posatoio così basso. Comunque se lo hai visto volare probabilmente avrà fatto un volo stazionario che si chiama spirito Santo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo