Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Questa mattina da me a Riva lago e quindi a 200 metri erano 0 gradi ma per ora la neve annunciata non è arrivata …. Sui monti attorno si però
io stamattina ho "toccato"la terra nell orto dato che volevo seminare la valeriana e gli spinaci..la terra,anche se secca inquanto avevo da poco tolto i nylon che la riparavano dall acqua e dall umido ..cmq..i primi cm erano duri,congelati dalla brina

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Spettacolo...qui in pianura (VR)è un ricordo remoto
Mica sono più in alto di te'... sono a 230 mt... sono le correnti che questa volta non sono state fermate dalle Alpi...
Anni passati di qui' non faceva niente mentre oltre il passo del Sempione buttava giù metri di neve... e pensare che 3 settimana fa' ho ritirato gli sci da alpinismo...penso di usarli già nel week end

Reactions: Fast34

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.011
5.664
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Speriamo che 'ste correnti non arrivano qui..sto a 400mt, se domani mi alzo e trova sta roba mi inca@@o parecchio

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Speriamo che 'ste correnti non arrivano qui..sto a 400mt, se domani mi alzo e trova sta roba mi inca@@o parecchio
Basta che non te la prendi con me'....haaa haaa haaa....a parte gli scherzi, negli ultimi anni il meteo è cambiato parecchio pure qui....di afa ne sentivamo parlare ma nessuno la conosceva, da un quindicina di anni è arrivata....bombe d'acqua pure....la neve che è sempre caduta sembrava sparita....facevo sci di fondo lungo le rive del Toce trent'anni fa'....negli ultimi anni giro in bici praticamente tutto l'anno... quando ho ritirato gli sci 3 settimana fa' è stato un azzardo, ho pensato di aver buttato i soldi...haaa haaa haaa

Reactions: orso2020

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Un po' di invidia mi sta assalendo.... Intanto preparo lo snowboard...
se puo' consolarti, per contro, stamattina ho iniziato alle 6.30 a spalare neve....intano pensavo che @Nitros si faceva il suo bel giretto mattutino, ... e pensare che ieri voleva pure seminare l'insalata....io quando son sceso non si vedeva piu' neppure il confine dell'orto...haaa haaa haaa

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.455
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
neve anche qui da me.. poca roba 5/8cm in paese ma qualcosa ha fatto!

Nel mentre, ieri sera post lavoro 1h di spinning.. una 50ina di min in giro per la Germania + 11min "a fuoco" seguendo la Nazionale Francese sul circuito di Let Ges!
Spettacolo Kinomap!!

Reactions: orli

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.201
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ciao, ma se la usi con kinomap hai preso una spinbike o una smart bike?

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ieri mattina HO seminato l insalata..la valeriana e gli spinaci..nn nasceranno sicuramente ora,ma da meta marzo ne raccogliero i frutti della semina..

Reactions: orli

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.455
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao, ma se la usi con kinomap hai preso una spinbike o una smart bike?
spinbike che però ha la possibilità di collegarsi/connettersi ad un paio di app.. Kinomap e un'altra che non mi ricordo..
NON compatibile con Zwift ad esempio..

PS: ho appena rinnovato l'abbonamento mensile. E grazie alla promozione Black Friday, ho rinnovato con prezzo agevolato di 8,99€ mensile invece che 11,99€ fino a novembre 2025.
Abbonamento che si può stoppare o rinnovare quando si vuole.. presumibilmente, nel mio caso penso che rinnovo fino a febbraio poi se possibile vedrò di uscire nuovamente con la bike!

Zwift forse è migliore? Può essere, anzi magari anche lo è per molti aspetti.
Ma Kinomap è estremamente realistico (di fatto sono delle tracce + video registrate da altri) e per il mio utilizzo va benone! Oltre che essere più economico..

Ultima modifica:

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.201
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Si ok ma che marca/modello è?