Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Adesso danno sereno al mattino pioggia alle 16 e neve dalle 21….. tutto in pratica, alla fine sarà nuvolo e basta ..
credo che l unica cosa sicura..sia che scendono le temperature,ma ci sta:..nn siamo ancor ufficialmente in inverno(21 dicembre)ma la stagione porta a temperature piu rigide..poi,se proprio deve far qualcosa,la neve e buona che scenda dove serve..dai 1000mt in su va bene..al di sotto di quella quota rompe solo il..da solo fastidio insomma

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..anche da me ..fino a ieri era prevista neve x giovedi...da oggi pomeriggio invece pare che splendera il sole,ma...le temperature caleranno intensamente:altro che l uscita pre lavoro.. :pirletto: :pirletto:
Domani sono dalle tue parti per lavoro ....(io faccio finta di lavorare...haaa haa haa) speriamo non nevichi.....mi sarei portato volentieri la mtb ma non sono solo...

• Mi piace
Reactions: Nessunego

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi qui è stata una giornata un pò storta...
Al mattino freddo e brina, poi prima di pranzo è arrivato venticello e la temperatura è arrivata a 10 gradi... alle 14 mi solo inforcato la mtb, con la scusa di provare il pacco pignoni nuovo ( che rispetto a quello di prima cambia poco, 120 grammi meno e il 52 al posto del 50)...e mi son fatto un giretto da 55 km tra il Toce, lago Maggiore e lago di Mergozzo

Nitros

7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
purtroppo hai perfettamente ragione.... con questo ammo mi son tirato addosso un po' di etti ma in compenso mi trovo bene... lo avevo gia' messo sulla e-mtb e mi era piaciuto un sacco....per fortuna e' piu' piccolo e snello e non bobba altrimenti tanto valeva....
..anche io ho pp Garbaruk..per quello che mi e stato facile riconoscerlo.il discordo ammo e legato el discorso gomme .con un molla vedrei meglio una gomma piu aggressiva come tassellatura..
Domani sono dalle tue parti per lavoro ....(io faccio finta di lavorare...haaa haa haa) speriamo non nevichi.....mi sarei portato volentieri la mtb ma non sono solo...
domani sole e potenzialmente anche vento,cosi dicono su Arpa..che dovrebbe portar l abbassamento termico..ma ho da pensare che sia nel pomeriggio\sera

• Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..anche io ho pp Garbaruk..per quello che mi e stato facile riconoscerlo.il discordo ammo e legato el discorso gomme .con un molla vedrei meglio una gomma piu aggressiva come tassellatura..
Hai ragione, ho un paio di cerchi in alluminio (gli originali) ...le voglio rimontare come in originale, per avere un treno aggressivo e uno leggero...la molla è la spina nel fianco....ma mi piace e sono disposto a sputare qualche watt in più per far finta che pesa meno del dichiarato...haaa haaa haaa

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.011
5.664
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Stamani bella mattinata con temperatura molto piacevole e solito giretto di un oretta con il cane(stamani è toccata a lui) e rinfresco addestramento, giochi lasciati nel bosco all'andata quando non vede
Vedi l'allegato 20241117_084647.mp4
quello che faccio e al ritorno glie li faccio cercare, a volte mi dimentico dove li lascio :smile: fortuna che lui li trova tutti:hail: i soliti 5km. vediamo se domani sul presto riesco a fare qualche km. in bici.

Nitros

7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Hai ragione, ho un paio di cerchi in alluminio (gli originali) ...le voglio rimontare come in originale, per avere un treno aggressivo e uno leggero...la molla è la spina nel fianco....ma mi piace e sono disposto a sputare qualche watt in più per far finta che pesa meno del dichiarato...haaa haaa haaa
io ho un x2..ed intanto e gia un bel mezzo kg lui..un molla sarai sui 700g di peso..ma nn son 200 grammi che cambiano la vita..e cone dire che si pedala meglio quando la borraccia e vuota!Io quando ho la borraccia vuota pedalo peggio..so di non avere chance se mi prende sete..preferisco aver acqua in quantita

• Mi piace

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
io ho un x2..ed intanto e gia un bel mezzo kg lui..un molla sarai sui 700g di peso..ma nn son 200 grammi che cambiano la vita..e cone dire che si pedala meglio quando la borraccia e vuota!Io quando ho la borraccia vuota pedalo peggio..so di non avere chance se mi prende sete..preferisco aver acqua in quantita
Non vorrei dire una cavolata ma pure io in originale avevo un x2... onestamente pensavo di aver messo su' qualche etto in più....se guardi le foto, è predisposta per due potaborraccia....manco le viti ho messo....haaa haaa haaa così ho la scusa per fermarmi in birreria a fare rifornimento

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Stamani bella mattinata con temperatura molto piacevole e solito giretto di un oretta con il cane(stamani è toccata a lui) e rinfresco addestramento, giochi lasciati nel bosco all'andata quando non vede
Vedi l'allegato 669335
quello che faccio e al ritorno glie li faccio cercare, a volte mi dimentico dove li lascio :smile: fortuna che lui li trova tutti:hail: i soliti 5km. vediamo se domani sul presto riesco a fare qualche km. in bici.
Caspita... mi fai tornare in mente mio suocero quando addestrava il setter per la ferma al fagiano....pensa che ero partito una mattina da Domodossola ed ero andato da un allevatore a Brazzano di Cormons per prenderglilo....lo aveva visto su una rivista specializzata...30 anni fa'....con una Golf cabriolet che era una spugna....tra cane , autostrada , benzina e ristoranti mi è costato come un e-mtb....ma di quelle al top...haaaa haaaa haaaa...buonanima di mio suocero

Ultima modifica:

Nitros

7/2/22
4.413
4.304
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non vorrei dire una cavolata ma pure io in originale avevo un x2... onestamente pensavo di aver messo su' qualche etto in più....se guardi le foto, è predisposta per due potaborraccia....manco le viti ho messo....haaa haaa haaa così ho la scusa per fermarmi in birreria a fare rifornimento
..in giro per i monti..dalle mie parti nn ci son birrerie pero :pirletto: :pirletto:

• Haha
  • Wow

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.408
2.688
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi bikefit con bici da crono e poi ho tagliato il nuovo tubo sella a misura (tubo sella proprietario e che è fatto per andare in battuta su un fermo nel fodero del tubo sella, quindi va segato alla giusta altezza in base al ciclista (esistono poi degli spessorini con cui puoi eventualmente alzarlo di 1-5mm).
Sono molto contento, così da domani inizio ad allenarmi seriamente.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.358
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Non ascoltarlo , ci sono è lui che non li vuole vedere :))): :))):
Haaa haa haaa... volevo ben dire....con tutte le cose buone che avete da mangiare e da bere mi sembrava strano....ho girato un pochino nelle valli vicino a Cuneo e non son mai morto di sete....ma proprio neanche sentita la sete....haaa haaa haa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo