Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
404
798
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
21 X 395. Dicono che devo smaltire le ferie e io smaltisco, non me lo faccio ripetere.
Oggi non ero molto brillante, poi il telescopico non ne voleva sapere di stare su, ho fatto gli ultimi chilometri con le ginocchia in bocca.
Va bene lo stesso, l'importante era non sprecare la mattinata.
E poi meglio che sia successo in un giro breve vicino casa che non in un'altra occasione.
Eppure domenica era tutto a posto, boh...

Riz 73

On trail
26/10/12
1.950
5.828
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Effettivamente, rispetto a ieri che si stava da püciu, sticaxxi....

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.405
2.673
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Controlla se hai il comando a manubrio che il cavo non sia rimasto più teso del normale e non tenga quindi sostanzialmente sempre sbloccato il telescopico: basta che per qualche motivo si sia girata la ghiera di regolazione della tensione.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
404
798
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Controlla se hai il comando a manubrio che il cavo non sia rimasto più teso del normale e non tenga quindi sostanzialmente sempre sbloccato il telescopico: basta che per qualche motivo si sia girata la ghiera di regolazione della tensione.
Fino a domenica funzionava regolarmente, poi ho lavato la bici e scendendo in garage mi sono accorto che non stava su, così l'ho sfilato, ho regolato la tensione del cavo, regolato l'altezza e, provando nella corsia del garage andava bene.
Non capisco cosa sia successo di notte...
Oggi al ritorno ho risistemato tutto e l'ho provato e funziona bene, se mi fa nuovamente qualche scherzo mentre sto in giro è la volta buona che rimetto quello tradizionale...

Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.174
2.626
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

rider450

2024-11-12
11:03:08
Tempo1:22:22
Distanza23.89 km
Velocità17.40 km/h
Altitudine338 m
Alt. Max.338 m
Guad. Altit.382 m

Stamani in Garfagnana brinata sfiorato gli zero gradi, dopo il sole ha scaldato un po' ,poi si è alzato il vento di Tramontana ,comunque uscendo verso le 11 e stando dalla parte soleggiata qualche KM si può fare.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.370
4.230
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma che telescopico e?..ve ne sono alcuni che e risaputo diano problemi del genere..

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
319
901
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri un bel giro a Monte Morello, 15km per 645m in quella che doveva essere una pausa pranzo. Manubrio ancora in fase test, nei trail più costruiti mi sembra di avere maggiori difficoltà. Bella giornata ma fredda e ventosa che però non ha fatto desistere quattro figli di p******a nello sfasciarmi il vetro della macchina per portarmi via jeans, giubbotto e zaino (con annessi portafoglio e chiavi di casa nei pantaloni). Parcheggio di Fonte dei Seppi da evitare (o prestare particolare attenzione).

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.223
1.187
0
Val di Susa
Visita sito
Bella giornata ma fredda e ventosa che però non ha fatto desistere quattro figli di p******a nello sfasciarmi il vetro della macchina per portarmi via jeans, giubbotto e zaino (con annessi portafoglio e chiavi di casa nei pantaloni).
Azz mi spiace, ormai non ci si può lasciare manco più la monetina per il carrello dentro la macchina..

Reactions: orli and Mr Mojo

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.998
5.740
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
mi dispiace...ste robe fanno stra incazzare, poi per il danno in sè e per tutto il disagio che portano, tra denunce, carrozzieri, documenti, uffici vari...magari ti tocca cambiare anche la toppa della porta di casa. Maledetti.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.998
5.740
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Negli ultimi giorni un paio di uscitelle non rilevanti dal punto di vista sportivo, ma molto piacevoli...più che altro per i contesti...
sabato corsetta (6 km) prima di cena, sul lungomare e pontile di Marina di Pietrasanta. Adoro il mare in questo periodo. L'aria frizzante, il rumore delle onde, il fatto che non c'è un anima viva a giro...trall'altro strade tutte illuminate e piste pedo/ciclabili ovunque.

Oggi uscita in mtb in pausa pranzo, 20 x 500...ma quanto è bello il bosco di questi tempi?

p.s.: mi è impazzito il Garmin da qualche uscita...non funziona più l'altimetro. Ora scrivo nel topic apposito, mi par di ricordare che sia una roba abbastanza frequente.

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.223
1.187
0
Val di Susa
Visita sito
magari ti tocca cambiare anche la toppa della porta di casa. Maledetti.
Sicuro, se in macchina c'è il libretto intestato a lui c'è anche la residenza, magari sti pendagli da forca non sono stati a guardare e manco sapevano che nei pantaloni c'erano le chiavi di casa, ma nel dubbio sarebbe da fare al volo.

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
319
901
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
mi dispiace...ste robe fanno stra incazzare, poi per il danno in sè e per tutto il disagio che portano, tra denunce, carrozzieri, documenti, uffici vari...magari ti tocca cambiare anche la toppa della porta di casa. Maledetti.
Si, una bella nassa tra carabinieri e assicurazione. Guarda, più il disagio che il danno, il vetro si ripara il resto è andato (niente di valore ma girano uguale), poi senza segnale, con poca benzina e un discreto rientro da fare al freddo. Non ho dato un occhio neanche lì vicino, magari avevano buttato chiavi e portafoglio (solo documenti), per trovare segnale e bloccare la carta. Infine con poca benzina e il rischio di farmi un rientro con ancora più freddo sono tornato a casa per la denuncia.
Le chiavi e serratura sono un bel dilemma, bel mazzo con nessuna indicazione sulle chiavi e dai documenti si risale alla vecchia residenza (che è casa dei miei genitori), stiamo valutando la sostituzione della serratura perlomeno della porta denuncio perché per sostituirle tutto la spesa si fa importante considerando poi che secondo i carabinieri oltre a essere difficile che si spostino così lontano la tipologia di furto (più vestiti che altro) fa dedurre che non siano organizzati/interessati a case.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo