Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
ella vacca! con tutti i funghi che hai gia raccolto\venduto...ci scappa la biga nuova!
E che ci faccio se poi invece di andare in bici vado a funghi? Le raccolte buone sono state solo due, di cui una di ovuli e quella di oggi, il numero e la qualità oggi c'è ma la misura... le altre volte sono servite per qualche cena con gli amici e a riempire il freezer.

Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..io di cio che ho raccolto castagne lo scorso anno,mi son concesso un manubrio..il raccolto e stato scarso,lo sbattimento tanto...mi son .meritato un premio con i solti guadagnati...quest anno niente castagne e niente premio

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
311
867
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Oggi a pranzo 9km per 404m nella Rincine Trail Area. Il giro pianificato era leggermente più corposo ma mi sono dovuto adattare; allerta meteo, assenza di segnale e trail viscidi e bagnati.. meglio non rischiare.

In zona per lavoro con le previsioni da inizio settimana che mi avevano fatto perdere la speranza, ma non volevo farmi scappare l'occasione e alla fine sono stato anche abbastanza fortunato.. pochi minuti di pioggerellina leggera.

Ho scelto di fare i due trail più corti e vicini, L'Oca Trail e il Mandri Trail, prima si sale su forestale per poi prendere un bel sentierino in salita con pendenza gradevole, tornantini e qualche passaggio tecnico. Che dire, trails bellissimi, divertenti e molto flow nonostante le condizioni non proprio ottimali, cercherò di ritornarci a breve.

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Niente castagne perchè non ci sono o non le hai raccolte?
..gia quando ho pulito il bosco a settembre avevo visto che le piante avevano ben pochi ricci appesi..qualche week fa son passato a curiosare cosa stava scendendo e ho avuto la conferma che quest anno non meritava perderci altro tempo..
Beato te, io l'unica cosa che ho guadagnato con le mie di castagne sono stati dei mal di pancia e meteorismo...
sai che con le castagne non bisogna bere acqua ma vanno accompagnate da del buon vino...
Io le vedo un po come i funghi..un paio di volte all anno non mi dispiace,ma non e che ci vado matto e posso star bene anche senza.

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Solfiti con tracce di vino, dici?
mah..."Mezza corona"..almeno fosse una corona intera! aqua e bustina?..nn son un intenditore di vino,ma ho le Langhe vicino e parlando con gente che li ci lavora..ma ancor piu,i miei nonni avevano un osteria ed ai tempi il vino lo si faceva in casa..mio padre ha continuato a farlo per proprio piacere ma anche perche continua a bere del vino fatto d uva..Piu volte gente gli ha chiesto di venderlo ma lui non ne ha mai voluto saperne..a parole sue,che fa solo dolcetto,dall acquisto delle uve alla bottiglia di vino,fra lavoro e materiale,bottiglia e tappo compresi..10 euro son il minimo..tenendo di conto che nn c e l etichetta da stampare ed altre burocrazie.
Tra l altro,il vino e molto sensibile alle temperature,al clima ..tanto che una volta esternato dalla cantina di produzione cambia il suo gusto in pochi giorni...quello comperato,lo tenessi anche 2 mesi in macchina ha sempre lo stesso gusto..d.o.c.,d.o.c.g.,mah..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo