E che ci faccio se poi invece di andare in bici vado a funghi?ella vacca! con tutti i funghi che hai gia raccolto\venduto...ci scappa la biga nuova!
E che ci faccio se poi invece di andare in bici vado a funghi?ella vacca! con tutti i funghi che hai gia raccolto\venduto...ci scappa la biga nuova!
Hai fatto più km. tu in acqua che io a piedi anche se di acqua c'era anche troppaStasera si sono aggiunti 3150m di nuoto in piscina con la squadra, incentrati su ripetute in soglia e a ritmo aerobico medio. Per essere 20 giorni che non nuotavo, pensavo molto peggio.
..io di cio che ho raccolto castagne lo scorso anno,mi son concesso un manubrio..il raccolto e stato scarso,lo sbattimento tanto...mi son .meritato un premio con i solti guadagnati...quest anno niente castagne e niente premioE che ci faccio se poi invece di andare in bici vado a funghi?Le raccolte buone sono state solo due, di cui una di ovuli e quella di oggi, il numero e la qualità oggi c'è ma la misura... le altre volte sono servite per qualche cena con gli amici e a riempire il freezer.
Niente castagne perchè non ci sono o non le hai raccolte?..io di cio che ho raccolto castagne lo scorso anno,mi son concesso un manubrio..il raccolto e stato scarso,lo sbattimento tanto...mi son .meritato un premio con i solti guadagnati...quest anno niente castagne e niente premio
Beato te, io l'unica cosa che ho guadagnato con le mie di castagne sono stati dei mal di pancia e meteorismo...uest anno niente castagne e niente premio
..gia quando ho pulito il bosco a settembre avevo visto che le piante avevano ben pochi ricci appesi..qualche week fa son passato a curiosare cosa stava scendendo e ho avuto la conferma che quest anno non meritava perderci altro tempo..Niente castagne perchè non ci sono o non le hai raccolte?
sai che con le castagne non bisogna bere acqua ma vanno accompagnate da del buon vino...Beato te, io l'unica cosa che ho guadagnato con le mie di castagne sono stati dei mal di pancia e meteorismo...
Ci avevo messo su del Bardolino ma niente da fare, dovevo andare di nebbiolo.sai che con le castagne non bisogna bere acqua ma vanno accompagnate da del buon vino...
Pensa che chi sta solo sul divano metereologizza lo stessoBeato te, io l'unica cosa che ho guadagnato con le mie di castagne sono stati dei mal di pancia e meteorismo...
...mi sa che lo squarauss@Nitros le castagne sono finite, ma il vino per fortuna no
Ma che squaraus, anzi l'opposto!...mi sa che lo squarausse arrivato da li
Solfiti con tracce di vino, dici?...mi sa che lo squarausse arrivato da li
mah..."Mezza corona"..almeno fosse una corona intera!Solfiti con tracce di vino, dici?
o sei il solito fortunato , oppure domani mattina cambia il tempo
Mi sa di sì ….. sanissimi poiSolfiti con tracce di vino, dici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?