Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..primo giorno senza sport..se da una parte avevo gia la voglia di un po di riposo..a veder le previsioni per i prossimi giorni,mi prende quasi il magone ed un rimprovero che si poteva far di piu nei giorni passati...che seccatura!di 3 fine settimana liberi,il primo se ne va a farsi fott..

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.388
2.602
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 7,2km di corsa in pista di atletica, basti su 6 ripetute da 1200m, ognuna costituta da 1 giro (400m) a ritmo aerobico base "basso", ritmom aerobico base "medio" e ritmo aerobico base "alto". In pratica ho suddiviso la Z2 in 3 sottozone di intensità.
Stamattina 30 minuti di rulli in soglia su Zwift.
Settimana prossima probabilmente mi resta solo la corsa, perché mi opero a una piccola cisti del soprasella che inizia a darmi fastidio, approfittando del periodo lontano da gare.

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
come ti trovi con la vista dopo l'intervento?

Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.388
2.602
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
come ti trovi con la vista dopo l'intervento?
Benissimo, anche se ancora cerco attorno a me gli occhiali per forza dell'abitudine .
Stasera probabilmente riesco ad andare a nuotare per la prima volta post intervento (visto che poi settimana prossima salterò sicuro per la ferita della asportazione della cisti al sedere)

Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
interessante, e' da quasi trent'anni che ci penso anche io di farla....ogni anno rimando visto che con le lenti a contatto mi trovo bene.... vediamo.... magari anno prossimo

Reactions: Nessunego

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
un mio operaio l'ha fatta circa 18 anni fa , e va bene -.
Pensa che io avevo il preventivo in mano di 10 milioni di lire per farlo a Milano in clinica privata . Un'occhio prima e l'altro dopo 15 giorni....in quel periodo sono uscite le lenti mensili della Ciba e mi hanno chiesto di testarle per 3 mesi... le mettevo e le levavo dopo un mese per cambiarle...ho fatto anche 3 mesi senza lavarle....mi hanno cambiato la vita con 10 mila lire al mese

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
mia sorella l ha fatto,poco prima del covid.Ne e abbastanza contenta e non ha speso molto,ossia:se non ricordo male si parlava di 2000x occhio,ma e riuscita ad ottenere un discreto rimborso fa un assicurazione e quindi non ha speso un granche.La nota positiva e che di e tolta la menata di visite oculistiche,cambi lenti ed occhiali che se si va a vedere e anche quella una bella spesa a ripetizione ogni un tot di anni..

Reactions: orli and Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Stamani quasi 5 ore sotto una pioggia torrenziale 3,750km. x 400mt , se non mi prende un colpo stanotte( ho qualche dolorino alla schiena) domani si riparte. Mi allaccio alla discussione sulla giacca per la pioggia, allora, se ho capito bene l'impermeabilità di un capo si misura in colonne d'acqua...ecco stamani non sarebbe bastato il colonnato di piazza S. Pietro La qualità delle foto è quella che è, con tutta quella pioggia il tel. è andato in palla.

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ella vacca! con tutti i funghi che hai gia raccolto\venduto...ci scappa la biga nuova!

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Qua a ripiove da giorni ma domani è sabato e pioggia o non pioggia si dovrebbe pedalare
Guarda, qui oramai piove tutti i giorni...
Ho pensato, visto che la neve non dovrebbe tardare di riprendere con lo sci-alpinismo. Settimana scorsa ho preso quelli nuovi per mia moglie, mentre ieri quelli per me...vediamo se son soldi buttati...va' a finire che giriamo in mtb e e-mtb a Natale

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo