Mi pare di ricordare che è quella che ti ha regalato tuo cognato anno passato quando eri restato senza luce....
Haaa haa haa
Mi pare di ricordare che è quella che ti ha regalato tuo cognato anno passato quando eri restato senza luce....
Haaa haa haa
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!E’ questo , su aliexpress non riesco a recuperarlo comunque è identico con anche il posteriore come su ali, stessa cifra anche
Vedi l'allegato 664611
Le altre non so ma la più costosa rende davvero tantoHo appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
29,73€ | NEWBOLER luce per bicicletta anteriore 10000mAh luce per bici 6000Lumen torcia impermeabile ricarica USB accessori per lampade da ciclismo su strada MTB
..appena presa..da un paio di settimane in funzione.. fa una luce incredibile ed e uno spettacolo!..trovo che il farsi vedere. anche su bitume,aiuta ad esser rispettati..Newboler Fahrrad Licht vorne 10000mah Fahrrad Licht 6000Lumen wasserdichte Taschenlampe USB-Aufladung MTB Rennrad Lampe Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ricordo...No … la sua è diversa , mooooooolto diversa infatti faceva cac@re
Una comicaRicordo...
Haaa haa haa
hai ragione ,al 90 % chi si da fare lo prende ...........io per alcuni anni ho lavorato in una ditta di elettricisti di cui il responsabile era mio Zio no ti dico.....infatti dopo 2 anni mi son licenziato..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare.. a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Per me è già tanto esserci arrivato e ne è valsa la pena, poi per tornare a Castel del Piano scesi dietro al B&B Perrotta.Però c'è bella roba, a me piacciono tanto Ginepro, Capriolo + Vagliano hard e Into the wild.
Da Castel del Piano a Monte Pacciano più o meno è come dalla Contea al Monte Fato per squagliare l'AnelloPer me è già tanto esserci arrivato e ne è valsa la pena, poi per tornare a Castel del Piano scesi dietro al B&B Perrotta.
E lo so. Ma a me non piace caricare la bici in macchina, togli la ruota, rimetti la ruota, poi a fine giro togli di nuovo la ruota, rimetti la ruota...Da Castel del Piano a Monte Pacciano più o meno è come dalla Contea al Monte Fato per squagliare l'Anello
rider450 |
2024-10-11 15:57:57 |
Alt. Max. | 491 m |
Guad. Altit. | 315 m |
rider450 |
2024-10-11 16:58:09 |
Alt. Max. | 494 m |
Guad. Altit. | 117 m |
Le " biline" delle mie zone, le facevano col latte caldo appena munto, la mamma me le fece assaggiare col caffèlatte...erano durette eh...ma dopo un pò a mollo si mangiavano...ma non mi hanno mai esaltato.Castagne secche che andrebbero mangiate in brodo ( non mangio mai minestre o bordini) ma mangiate e “secco” sono spettacolari ma certe durissime , servono denti buoni
Ciao, forse ti è sfuggito, avevo scritto qualche giorno fa che l'ho sentito e mi ha detto che ha avuto un incidente piuttosto serio in bici, e che ne avrà per un po' prima di tornare in sella, ma il morale è buono.Dopo una settimana di pioggia e 0 km...domani finalmente sole e vediamo che se potrà fa...in bosco sarà una fangazza...ma a proposito @AlfreDoss ...saputo qualcosa di @VINS61 ??
Uno a caso, vero?C' è chi invece nelle " boiase" ( dialèt de bresa) ci mette le mani per prender esapodi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?