Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.138
3.882
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E’ questo , su aliexpress non riesco a recuperarlo comunque è identico con anche il posteriore come su ali, stessa cifra anche
Vedi l'allegato 664611
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
29,73€ | NEWBOLER luce per bicicletta anteriore 10000mAh luce per bici 6000Lumen torcia impermeabile ricarica USB accessori per lampade da ciclismo su strada MTB
..appena presa..da un paio di settimane in funzione.. fa una luce incredibile ed e uno spettacolo!..trovo che il farsi vedere. anche su bitume,aiuta ad esser rispettati..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.733
32.072
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Le altre non so ma la più costosa rende davvero tanto
Per 3 euro di differenza vale l’amore a usare Amazon per il reso in caso serva
 
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.507
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
hai ragione ,al 90 % chi si da fare lo prende ...........io per alcuni anni ho lavorato in una ditta di elettricisti di cui il responsabile era mio Zio no ti dico.....infatti dopo 2 anni mi son licenziato
 
Ultima modifica:

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
395
771
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Da Castel del Piano a Monte Pacciano più o meno è come dalla Contea al Monte Fato per squagliare l'Anello
E lo so. Ma a me non piace caricare la bici in macchina, togli la ruota, rimetti la ruota, poi a fine giro togli di nuovo la ruota, rimetti la ruota...
Se il giro non è troppo lungo preferisco partire da casa in sella, e usare il tragitto come riscaldamento, me la prendo comoda e quando arrivo arrivo.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.136
1.045
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Rieccomi tra di voi!
Periodo un po incasinato, ma oggi ciao ciao a tutti, e sono uscito finalmente a pedalare dinuovo.
Non ero piu' abituato a scendere sul tecnico con l'endurona, e ho provato un paio di volte l'emozione di rotolare perterra come un pirla, ma fa parte del divertimento. In compenso ho chiuso un paio di salti che quando mi son girato a guardarli... oh cazz pensavo fosse piu' basso!
25km-900D+, niente di speciale, ma ho passato piu' tempo a raccoglier castagne che pedalare.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.507
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.461
15.678
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Castagne secche che andrebbero mangiate in brodo ( non mangio mai minestre o bordini) ma mangiate e “secco” sono spettacolari ma certe durissime , servono denti buoni
Le " biline" delle mie zone, le facevano col latte caldo appena munto, la mamma me le fece assaggiare col caffèlatte...erano durette eh...ma dopo un pò a mollo si mangiavano...ma non mi hanno mai esaltato.
Preferisco i brostöi...ne mangio a chili...
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.441
11.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dopo una settimana di pioggia e 0 km...domani finalmente sole e vediamo che se potrà fa...in bosco sarà una fangazza...ma a proposito @AlfreDoss ...saputo qualcosa di @VINS61 ??
Ciao, forse ti è sfuggito, avevo scritto qualche giorno fa che l'ho sentito e mi ha detto che ha avuto un incidente piuttosto serio in bici, e che ne avrà per un po' prima di tornare in sella, ma il morale è buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo