Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.889
5.596
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.137
3.878
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
:offtopic:..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare..:kiss-my-:a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.374
2.535
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
:offtopic:..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare..:kiss-my-:a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Se la scheggia te la sei infilata a lavoro fai infortunio sul lavoro, che ti conviene enormemente oltre ad essere un tuo dovere e diritto.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.889
5.596
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
:offtopic:..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare..:kiss-my-:a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Sarà preoccupato per l'infortunio ... Comunque più dai più pretendono, salvo rari casi di capi riconoscenti...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.730
32.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che figo il faretto, ha la batteria integrata vero? Durata ? Preso su Ammazon o altri siti?
Ciao … preso su aliexpress…batteria integrata…. una bomba , ha 4 modalità , la durata totale al max sarà di circa tre ore , ha 4 led di carica , dopo 1, 30 di giro ho ancora due led …. Nei trail di notte vedi a giorno …
 
  • Mi piace
Reactions: orli

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.441
11.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
:offtopic:..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare..:kiss-my-:a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
E che ci aspetti ad andare? Non te la dà nessuno la medaglia, anzi, ne ho avuto anch'io conferma di recente...
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.137
3.878
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Se la scheggia te la sei infilata a lavoro fai infortunio sul lavoro, che ti conviene enormemente oltre ad essere un tuo dovere e diritto.
..lo so..ed e successo proprio li..oramai negli anni ho fatto esperienza..fra tagli da cucire,trancio di falange,schegge negli occhi,unghie strappate, investimenti stradali..nn dico che mezzi momenti son all ospedale,ma in quasi 30 anni di lavoro..di infortuni ne ho gia avuti..ma quando riesco cerco di cavarmela da me..odio andar all ospedale
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.730
32.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
:offtopic:..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare..:kiss-my-:a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
La disponibilità e’ sempre una stoccata alla lunga , dai un dito e si prendono tutto il braccio
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.889
5.596
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
..lo so..ed e successo proprio li..oramai negli anni ho fatto esperienza..fra tagli da cucire,trancio di falange,schegge negli occhi,unghie strappate, investimenti stradali..nn dico che mezzi momenti son all ospedale,ma in quasi 30 anni di lavoro..di infortuni ne ho gia avuti..ma quando riesco cerco di cavarmela da me..odio andar all ospedale
Aspe' il tuo capo è un santo allora :))): :))):
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.137
3.878
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Aspe' il tuo capo è un santo allora :))): :))):
..mbe..nn e che x un unghia nera vado all ospedale..anzi(ad un mio collega x un unghia nera gli hanno dato 4 giorni....io cerco di aggiustarmi se riesco..proprio perche odio andar in pronto a perdere tempo..taglio da cucitura nel 97..la falange l ho persa nel 99..senza aver alcun riconoscimento..schegge negli occhi..qualcuna..,unghia strappata nel 22,...investimento nel 24...
Nn ho una carriera di infortuni ne son propenso ad averne..ma ho un lavoro a rischio e a volte capita..nonostante la 1000 attenzioni..
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.374
2.535
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
..mbe..nn e che x un unghia nera vado all ospedale..anzi(ad un mio collega x un unghia nera gli hanno dato 4 giorni....io cerco di aggiustarmi se riesco..proprio perche odio andar in pronto a perdere tempo..taglio da cucitura nel 97..la falange l ho persa nel 99..senza aver alcun riconoscimento..schegge negli occhi..qualcuna..,unghia strappata nel 22,...investimento nel 24...
Nn ho una carriera di infortuni ne son propenso ad averne..ma ho un lavoro a rischio e a volte capita..nonostante la 1000 attenzioni..
C'è gente che con questo curriculum avrebbe invalidità e risarcimenti tali da comprare case da affittare e vivere di rendita...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.179
538
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
e dal 2012 che sono sotto quest azienda..se ti posto cio che mi e successo a giugno...mi sa che mi fai"santo subito"..
Non utilizzerei il termine "santo", ma un altro...
A parte tutto, non è il caso di fare gli eroi a discapito della propria salute specialmente se si tratta di lavoro, parlo per esperienze personali plurime. Alla fine fai solo del male a te stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo