• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
971
1.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 92km in bdc, da Sanremo a Capo Mele. Partito circa 2 ore prima dell'alba, al rientro da Capo Mele 1 ora persa per problema meccanico in officina, per poter rientrare. Fortunatamente mi è successo l'imprevisto a poco più di 500 metri dal negozio di bici e ho trovato meccanico bravo e onesto. 2500 Kcal bruciate, buona aria e bei panorami. Il bilancio resta assolutamente positivo.
Ps. da oggi mi porto dietro la chiave per smontare movimento centrale.



 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa mattina bel test impegnativo per la Green Marino
26 km e 1100 m+
In salita e’ una scheggia ,forse perché ormai ero abituato a quei 2 kg in più della tyee mandale da paura !!!
In discesa vabbè è una frontazza dall anonima ignorante ma questa mattina abbiamo fatto due bei trail molto ripidi e devo dire che me la sono cavata non male e ovviamente non la paragono alla tyee che mangia tutto , ma alla vecchia Marin credo che questa abbia quel qualcosa in più , forse per le misure che ho variato e soprattutto per l interasse più corto , ma la sento meno macchinosa e più facile …
Un po’ presto per dare un giudizio completo ma per adesso sembra vada benone !
 

ennegi78

Biker popularis
12/11/23
68
166
0
46
Pontedera
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 8.8
Oggi giretto gravel, ho imboccato una ciclabile per oltre 20 km dove ho incontrato 5 persone a piedi ed uno in bici, nei restanti 4 km per arrivare a casa, fatti su strade principali, c'erano più ciclisti che al giro d'Italia.

Non so se essere contento poiché mi è piaciuto fare il giro in tranquillità senza gente sulla pista ciclabile, o dispiaciuto poiché nessuno la usa.



 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-17-17-33-30-838_co.xoss.jpg
    660,4 KB · Visite: 1

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
210
642
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
leggo dalla scheda tecncia che sono hooked; il fatto che abbia montato un aggresson 2,3'' senza inserto e che io pesi 117kg possono aver contribuito allo stallonamento
 
Reactions: orli and Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
leggo dalla scheda tecncia che sono hooked; il fatto che abbia montato un aggresson 2,3'' senza inserto e che io pesi 117kg possono aver contribuito allo stallonamento
Quindi con bordo e no hooklees ( senza bordo o dente. )come tutti i dt swiss in alluminio … cambia gomme allora , perché non si dovrebbero staccare dal bordo da sgonfi
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo