Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
mappa.jpg


Bdc 93 km x 1000 mt
 

ReValt

Biker popularis
18/12/13
97
5
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Spark 710
Oggi 100 km per 1.850 dsl, prevalentemente su asfalto.
Per una similile distanza pedalare una MTB biammortizzata, sia pur molto leggera, non è il massimo dell'efficenza, però quando esco da solo preferisco girare su asfalto o sentieri facili. Sognando una gravel per queste cose...
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
46km x poco dsl, quel tanto che è bastato x andare a recuperare l'auto.
È stato anche strano passare per una Brescia praticamente deserta (alle 5 del pomeriggio)

Buone ferie a chi è in ferie e buon lavoro a chi lavora
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
58 km x 900 m , sentiero gemina sempre spettacolare

@ste97 : che monte hai fatto? prossimo weekend sono in zona tarvisio...

da rigolato al rif. marinelli, il monte floriz è quello verdeggiante che si sale direttamente dalla sella del rifugio, salita e discesa fatte bici in mano causa pendenze, fondo ed esposizione. poi inizia un trail veramente bello che porta a malga plumbs, subito oltre ho cercato invano un sentiero poco battuto che mi avrebbe portato direttamente a givigliana con una "direttissima", da givigliana si prosegue per il "sentiero della fede", spettacolare bosco con fondo e pendenze davvero impegnative ma comunque fattibile fino ad arrivare in una frazione di rigolato in una valle praticamente nascosta. moooolto bello!

prossimo w.e. io sarei anche libero ma, a quanto sembra, il meteo non dovrebbe essere dei migliori. avevo 1/2 intenzione di provare il percorso del sellaronda hero lungo, fammi sapere comunque il tuo programma uscite e in caso ci sentiamo! :prost:
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giro al Garda sul mitico 601 più una variante in un bike park chiamato "Val del Diavol"
Tra salita e discesa escluso il pezzo in funivia circa 3200mt dsl.Abbiamo perso circa 1h tra forature cadute e imprevisti vari.
 

Allegati

  • PolarFlow_20170818_215245.jpg
    PolarFlow_20170818_215245.jpg
    318,4 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo