Si si scherzo eh......Quella che uso io è uscire 4 volte la settimana in mtb...poi un paio la sera in birreria e nel frattempo si lavora...
Solamente che fare 100 kilometrozzi in mtb suppongo che una buona percentuale sia asfalto
Si si scherzo eh......Quella che uso io è uscire 4 volte la settimana in mtb...poi un paio la sera in birreria e nel frattempo si lavora...
Si si scherzo eh......
Solamente che fare 100 kilometrozzi in mtb suppongo che una buona percentuale sia asfalto
Comunque complimentiSi esatto,buona parte è di avvicinamento per fare poi divertimento,nel senso che non si prende mai su l'auto,si parte in bici e si torna in bici e i km salgono...
Di solito arrivato in cima mi drogo con Kaisersmarren e Radler89....102...106....112.....km
Ma che droghe usate
si si lo immagginavo.....perche farsi 100 km di fuoristrada la vedo dura....io invece siccome non digerisco il bitume (mi faccio due palle....) allora a volte...anzi spesso carico la bici e vado in prossimita dei sentieri che volgio fare....e quando ho fatto 35/50 di off road sono a posto...poi non digerisco molto i giri di 4/5 ore preferisco 2 ore intense e poi a casa....Di solito arrivato in cima mi drogo con Kaisersmarren e Radler. A parte gli scherzi, anche io non prendo mai la macchina quando esco in mtb, quindi molti di quei chilometri sono relativi al trasferimento fino al punto di partenza vero e proprio (dove altri iniziano a pedalare). La salita dipende dal giro che faccio, ne ho con salite su asfalto e su salite sterrate/boschive. Uscire 2 volte in settimana per due orette dopo il lavoro è l'allenamento che mi basta per non faticare troppo il sabato stando via dalle 6 alle 9 ore, l'unica cosa è che non mi si chieda di correre in salita, posso anche provarci ma mi sfianco subito, non ce la faccio proprio, se me la prendo molto comoda faccio giri con molto dislivello (per me naturalmente) senza particolari problemi.
Di solito arrivato in cima mi drogo con Kaisersmarren e Radler. A parte gli scherzi, anche io non prendo mai la macchina quando esco in mtb, quindi molti di quei chilometri sono relativi al trasferimento fino al punto di partenza vero e proprio (dove altri iniziano a pedalare). La salita dipende dal giro che faccio, ne ho con salite su asfalto e su salite sterrate/boschive. Uscire 2 volte in settimana per due orette dopo il lavoro è l'allenamento che mi basta per non faticare troppo il sabato stando via dalle 6 alle 9 ore, l'unica cosa è che non mi si chieda di correre in salita, posso anche provarci ma mi sfianco subito, non ce la faccio proprio, se me la prendo molto comoda faccio giri con molto dislivello (per me naturalmente) senza particolari problemi.
0 km anche oggi!
da tre settimane qui piove ogni tardo pomeriggio
Esci lo stesso...io l'ho presa,Martedi scorso,Martedi l'laltro,Giovedi quell'altro...lo so che non è il massimo,ma se sto fermo ora che stò ''ingranando''...impazzisco...a proposito,qui ora minaccia...vediamo domani che dovrei uscire...
...certo che si....Il dislivello totale lo calcolate con addizione di salita e discesa ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?