Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E a proposito di sventure...ieri dopolavoro partito in pompamagna per scalare una montagnetta delle mie zone,quasi in cima...a 20km da casa che succede? Azz...la nastratura del cerchio dietro ha deciso di non tenere...risultato,niente camera appresso,gomma a terra,4km a piedi,per fortuna in discesa,prima che mi venisse incontro quella santa donna di mia moglie a prendermi dopo averle telefonato...pazienza...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
E a proposito di sventure...ieri dopolavoro partito in pompamagna per scalare una montagnetta delle mie zone,quasi in cima...a 20km da casa che succede? Azz...la nastratura del cerchio dietro ha deciso di non tenere...risultato,niente camera appresso,gomma a terra,4km a piedi,per fortuna in discesa,prima che mi venisse incontro quella santa donna di mia moglie a prendermi dopo averle telefonato...pazienza...:-)

come minimo ti costerà 3 domeniche di bel tempo al centro commerciale e altre due all' ikea! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
43 km, 1510 m di dislivello, sono andato a rivedermi il punto dove ero caduto la settimana scorsa, ora con un minimo di attenzione in più l'ho passato senza grossi problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo