Ti ho superato anche se di poco in dislivello.63km x 2700 sul Nevegal tra salite toste, s.t. di cresta spettacolari e discese in pistino, il tutto in ottima compagnia di mauro, un 55enne che mi ha dato paga alla grandissima!
la nuova pista ciclabile della mia città è attraversata da ogni tipo di pedone ,dal runner al dogsitter per finire appunto alla ragazza che messaggia con una mano e con l' altra tiene il manubrio e pure con gli auricolari. Purtroppo ogni tanto ne segano qualcuno
Eh, ti capisco, ma il rientro dal lavoro incazzati ed imbufaliti magari siamo generosi e concediamolo.......... Io spesso rientro (o parto dipende) tutto contento dal giro e mi trovo davanti la tizia in bici che passeggia e accenna una svolta a sinistra, poi cambia idea e accenna la svolta a destra, infine va dritta, no poi gira improvvisamente di nuovo a destrae se apro bocca non sia mai........ Oppure in bici (da passeggio) in quattro allargate a strada piena che zig-zagano tanto che devo buttarmi nell'erba del ciglio per non beccarle, e se dico "la prossima volta famo strike" mi assalgono con le loro voci stridule dandomi del cafone. ............ Per non parlare della zombizzata tutta in tiro che attraversa in piena strada dove ombra di strisce pedonali non c'è, spingendo il carrozzino, smanettando con il telefonino, e chiaramente senza guardare, e se dico "Aho!!" si gira e mi fulmina con uno sguardo omicida negli occhi ............
Eh, se non facessero storie con le garanzie quanti telai piegati a mo' di zucca mi sarei fatto sostituire (che cattivo che sono)...........
la nuova pista ciclabile della mia città è attraversata da ogni tipo di pedone ,dal runner al dogsitter per finire appunto alla ragazza che messaggia con una mano e con l' altra tiene il manubrio e pure con gli auricolari. Purtroppo ogni tanto ne segano qualcuno
...segnaletica chiara ed esaustiva...
Sulla ciclabile c' è il logo della bici sulla corsia ma sembra non sortire alcun effetto. Una volta ad un runner gliel' ho comunicato direttamente che potevo infilare la mia ruota fra i suoi coglioni ma non serve litigare poiché la mamma degli imbecilli è sempre incinta , basta stare sulla propria corsia e si spostano eccome se si spostano
...segnaletica chiara ed esaustiva...
Infatti me ne rendo conto anche io che litigare o riprendere chi magari intralcia dove non dovrebbe non serve a niente, e nel mio caso parlo di strade normali aperte al traffico dove l'attenzione dovrebbe esserci.......... Anzi, riprendere qualcuno che magari mi sta venendo addosso sembra sortire l'effetto contrario dato che, almeno nella mia zona, non ammettono di aver sbagliato e rispondono pure in maniera arrogante...........Sulla ciclabile c' è il logo della bici sulla corsia ma sembra non sortire alcun effetto. Una volta ad un runner gliel' ho comunicato direttamente che potevo infilare la mia ruota fra i suoi coglioni ma non serve litigare poiché la mamma degli imbecilli è sempre incinta , basta stare sulla propria corsia e si spostano eccome se si spostano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?