Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Per far contento @ste97. Oggi 82km...1500+ 60% bitume. 40% terra ...ragass ma che tribolata...l amico di viaggio si è dovuto arrendere per aver urtato contro un sasso disintegrando il cambio mi ha guardato e mi ha detto prosegui manca poco al riugio...torno giù fin sulla strada poi passano a prendermi...allora ho continuato e mi son divertito da pazzi...almeno non avevo (sto scherzando,ma un po' é vero...) il socio che mi tira sempre il collo...dai va...portata a casa anche questa...:-)

...già meglio! stai migliorando, vedi di continuare così! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oggi bellissimo giro in solitaria da 60km x 1900 nella fiabesca foresta del cansiglio con rottura del forcellino del cambio in mezzo al nulla, ma avevo con me, miracolosamente, quello di ricambio, altrimenti, sarebbero stati ca**i
in volo:
https://www.relive.cc/view/1543413271


Bello il Cansiglio,l'ho fatto nel 2016,salendo sul Pizzoc e scendendo daaa...che non ricordo...ero in compagnia di @ottomilainsu che ci fece da guida,(che dovrebbe aver le foto e i video di quel giorno,che ancora non abbiamo visto!!!)...a me a @GBTista e mio cugino Sandrone...poi il Cansiglio,essendo anche speleologo,lo conosco anche per quest'altro motivo...un paradiso...;-)
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
61 km in valmarecchia, volevo andare alla Rocca di Maioletto, ma erba alta un metro e fango mi hanno fermato. Non mi arrendo, ho già visto una alternativa più percorribile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo