Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
La scorsa settimana ho incontrato un mio amico che mi ha detto che non è la cosa migliore fare sempre salite come faccio io. Mi ha consigliato di alternare anche qualche uscita di fondo. Non è che ci ho capito granchè, comunque oggi ho fatto 112 km, dislivello 750 m, tutta ciclabile asfaltata.
Speriamo che serva a qualcosa stare ogni tanto lontano dai miei amati sentieri.
 
Reactions: marco@65

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
che spettacolo
È stato il giro più bello che abbia mai fatto, siamo arrivati a piano margi, partendo da terme vigliatore e passando da pizzo sughero...la vista a dir poco sublime, spaziava dall'etna ancora ben innevata al mar tirreno, il terreno variabile al massimo: passavamo dal sottobosco con aghi di abeti e pino a pietraie con pendenze proibitive a tratti con terreno morbidissimo con fango
Il tutto accompagnato da una brezza primaverile piacevolissima e una tempo magnifico, in caso qualcuno di voi si trovi da queste zone (provincia di Messina/Catania) lo accompagnerei con piacere in questi posti[emoji6]


Mi scuso con tutti dell'OT ma volevo condividere la mia esperienza in questi posti incantati e magari far venire qualcuno del forum a cui piacerebbe scoprire posti nuovi e soprattutto particolari

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
un progetto di giro da affinare "un po'"con una bella discesa molto tecnica dal m.te san martino, da riprovare con la mano apposto, con il freno posteriore funzionante e non solo fischiante e magari senza pioggerellina e relativo fondo scivoloso, alla fine 38km x 1327 con la rinuncia all' ultima parte causa pioggia abbondante.
https://connect.garmin.com/modern/activity/1679316050
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

ti sei rovinato la media, la tua dovrebbe essere 150/200mt di dislivello per ogni km. percorso. somis scalatore n°1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo