2023-10-25 11:04:32 |
Ecco...ti sono fischiate le orecchie oggi????Oggi stavo per mettermi anche io sui rulli, poi ho pensato che ancora non fa freddo e potevo anche bagnarmi allegramente ;)
Alla fine, come mi piace dire, l'uomo non è solubile in acqua ;)Ecco...ti sono fischiate le orecchie oggi????
Ero io....
Visto che piove sempre oggi ho pensato bene di uscire con la emtb per testare i nuovi cerchi (scrivo con riserva visto che ho pedalato praticamente senza assistenza) su tratti veloci per vedere se sono veramente veloci come mi ha garantito il meccanico, per i trasferimenti che faccio e che sono sempre abbastanza lunghi....morale 1h45m 45 km e 400 mtd+....più di un 'ora sotto l'acqua battente pensando che forse era meglio stare sulla spinbike come ieri...
Per la cronaca i cerchi sono degli Ursus Cliff canale da 30 da enduro per muscolari ma che danno anche per le E... ancora da testare bene ma intanto sul veloce in pianura sono una manna rispetto a quelli che avevo di serie sia sulla muscolare che sulla E....
effettivamente stare qualche settimana senza correre ti porta, la prima volta che torni a correre, ad essere un po' impacciato, vuoi l'andatura da tenere, vuoi il gesto a cui non sei piu' abituato, vuoi l'impatto con il suolo che fisicamente non avevi da un po'...poi pero' la memoria propriocettiva torna e si riesce ad andare avanti.... quello che trovo piu' faticoso e' il tapis...se non lo usi per un po' quello ci metti un'intero allenamento a rimetterlo in memoria....spinbike, e-mtb ed mtb invece non mi danno problemi....prima cosa ho configurato le tre posizioni in maniera praticamente identica per cui tra E e muscolare la differenza la sento solo quando ho bisogno di assistenza e sulla muscolare non ho il tasto dell'aiuto (hhhaaa haaa haa qui quelli che stortano il naso sulla E se la ridono) mentre sulla spinbike l'effetto volano si sente, in positivo ed in negativo... in secondo luogo, pedalo praticamente tutti i giorni per cui l'effetto memoria e' sempre attivoieri fatto un oretta scarsa di corsa in montagna.. avevo voglia di cambiare attività e considerato il meteo ballerino degli ultimi giorni mi sembrava una bella idea..
mamma che roba..
Rispetto ad anni fà, faccio molto meno trailrunning e quindi quelle volte che vado a correre lo patisco abbastanza.. però dai, come detto avevo voglia di cambiare..
Fatto circa 8km x 300d+ visto che avevo poco tempo..
libidine totale... hai una traccia gpx?ieri 52km x 2180 in Tre Cime di Lavaredo, la centesima uscita dell’ anno nonché ultima domitika della stagione nonché prima invernale…grazie alla spettacolarità del posto, alle incredibili condizioni di luce , alla prima neve, al passaggio continuo dei nuvoloni ed ai colori autunnali è stata semplicemente la mia più bella uscita di sempre.
in volo:
'Illegal Ride 2023: Drei Zinnen' | Relive
View my mountainbike ride: Illegal Ride 2023: Drei Zinnenwww.relive.cc
Vedi l'allegato 618337Vedi l'allegato 618338Vedi l'allegato 618339Vedi l'allegato 618340Vedi l'allegato 618342Vedi l'allegato 618343Vedi l'allegato 618344Vedi l'allegato 618345Vedi l'allegato 618346Vedi l'allegato 618347Vedi l'allegato 618348Vedi l'allegato 618349Vedi l'allegato 618350Vedi l'allegato 618351Vedi l'allegato 618352Vedi l'allegato 618353Vedi l'allegato 618354Vedi l'allegato 618355Vedi l'allegato 618356Vedi l'allegato 618357Vedi l'allegato 618358Vedi l'allegato 618359
Certo, poi te la mando per pmlibidine totale... hai una traccia gpx?
2023-10-27 15:56:28 |
Tocca prendere una bella rincorsa e guadare a tutta birraTempo1:45:46
2023-10-27
15:56:28
Distanza33.91 km
Velocità19.24 km/h
Altitudine 412 m
ops....il ponte non ce più!
Vedi l'allegato 619146
e' si era un ponte fatto tipo passerella ma tutti gli anni viene portato via poi con arrivo della estate viene ricostruitoTocca prendere una bella rincorsa e guadare a tutta birra
ti ho inviato la traccia ed un paio di dritte via pmlibidine totale... hai una traccia gpx?
sembrerebbe sopra Salo'? magari mi sbaglio ,, bravo @Tc7058km 400+...giro gravelloso intorno zona lake...ora fa freschino, gambe legnose...fotina simbolicaVedi l'allegato 619195
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?