Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
778
330
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Che tipo di sentieri ci sono per scendere da lì del titti?gallomatto o altro?
E una zona che non frequento molto ma se ci fosse qualcosa di bello potrei..

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.232
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Che tipo di sentieri ci sono per scendere da lì del titti?gallomatto o altro?
E una zona che non frequento molto ma se ci fosse qualcosa di bello potrei..
Sì il Gallomatto e poi Madonna degli scalini, li prendi un po più in su del titti, della strada dei "carbonai" (quella che scende a Villa di Villa)..a tratti è tecnicamente impegnativo

Reactions: pippopresidente

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
110
485
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Ultimi giri, mercoledi 1,400m d+ e 41km uscendo presto prima della caldazza, salita Orezzo-Ganda-Poieto e poi discesa a cannone fino ai Gromei, poi deviazione in Val Vertova per una bella rinfrescata.

Ieri salita fino al rifugio Monte Cavlera e discesa dal godurioso 530 Geordie, fatto x la prima volta grazie a traccia di MTB Bergamo. 880m d+ 27km.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sabato cicloalpinistica da 49km x 2926 a Moggio Udinese con Cjasut, Troi dal Checco, Forca Zouf di Fau, M.te Flop, Foran da Gialine, Rif.Grauzaria e Fassoz; ieri recupero attivo da 39km x 1677 con la Matadown assieme al buon @pippopresidente che anche ieri mi ha fatto tirare più di quanto avessi voluto causa gamba imballata; ieri si doveva correre anche la gara della Matadown, il percorso è tirato a lucido, uno spettacolo.

Sabato in volo:

Domenica:

Vedi l'allegato WhatsApp Video 2023-08-26 at 19.29.01 (1).mp4
Vedi l'allegato WhatsApp Video 2023-08-26 at 19.29.01.mp4

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.462
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ultimi giorni un paio di uscite tranquille.. dopo un periodo di carico, meglio non esagerare.. in vista della gara di domenica 3 settembre

giovedì: 23km x 350d+ (Z2 easy dopo lavoro)
domenica: 20km x 450d+ (smaltimento feste di compleanno di mio figlio )

Assopito

Biker popularis
23/1/23
80
98
0
49
Dolomiti
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SLX 9 Team
Fatto 125km con 3800 mt di dislivello sempre su nomad ma era l'ultima volta, ora faccio il bravo e uso quella più consona alla strada che faccio. Alla fine ho fatto un giro da Dardago al lago di santa croce passando per la dorsale Piancavallo cansiglio, poi la crosetta, ho fatto cucu sul monte pizzoc e poi piancansiglio, tambre, spert (dove ho fatto una discesa asfaltata da brivido) e lago, poi ritorno.

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
122
136
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Se vuoi evitare traffico puoi salire alla dorsale da Mezzomonte, salita relativamente impegnativa per le pendenze ma con zero traffico.
Dal Pizzoc puoi scendere al lago di Santacroce attraverso il sentiero del taffarel e poi prendere la strada che in salita porta a malga mezzomiglio.
Complimenti per il giro,bello tosto.

Assopito

Biker popularis
23/1/23
80
98
0
49
Dolomiti
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SLX 9 Team
La strada del taffarel l'ho fatta solo quando facevo trail running, la prossima volta faccio quella, non ci avevo neanche pernsato.

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
122
136
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
La strada del taffarel l'ho fatta solo quando facevo trail running, la prossima volta faccio quella, non ci avevo neanche pernsato.
Ci sono passato sabato che ho fatto Pizzoc e Visentin.
Ci sarebbe anche un sentiero che parte dall'agriturismo le Crode,appena giù dal Pizzoc che segue in parallelo il taffarel, ma non lo ho mai fatto

Reactions: Nessunego
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo