Non tutti han "Faccia di Libro" e non può vederle tutte...meglio caricarle qui sul forum le fotoOggi altro giro in altopiano di Asiago. 46.7 km 1306 m d+
Qui qualche foto.
Non tutti han "Faccia di Libro" e non può vederle tutte...meglio caricarle qui sul forum le fotoOggi altro giro in altopiano di Asiago. 46.7 km 1306 m d+
Qui qualche foto.
Porta pazienza…a volte ( me compreso) ci dimentichiamo che esiste anche il lavoro…Beati voi ragazzi, io non posso più uscire, venerdì parto e ho avuto istruzioni di non farmi male...quindi questo w.e. ho dovuto passare...
Se ne riparla a fine settembre...
Mica quello è il problema...Porta pazienza…a volte ( me compreso) ci dimentichiamo che esiste anche il lavoro…
è la moglie..Mica quello è il problema...
Eh eh… alloraMica quello è il problema...
Guarda, mi permette tutto, ma siccome non va in vacanza dal ponte di Ognissanti dello scorso anno, ha anche ragione...io un paio di w.e. per i c@xxi miei in bici me li sono già fatti...è la moglie..
ben fatto, è la scelta migliore da fare prima delle ferie, anche solo una bella abrasione diventerebbe una rottura di c0glioni!!!Guarda, mi permette tutto, ma siccome non va in vacanza dal ponte di Ognissanti dello scorso anno, ha anche ragione...io un paio di w.e. per i c@xxi miei in bici me li sono già fatti...
Pazienza, ho fatto spinning oggi, almeno sono sicuro che non cado...
Mi sembra giusto, però sorcetta tutte le sereGuarda, mi permette tutto, ma siccome non va in vacanza dal ponte di Ognissanti dello scorso anno, ha anche ragione...io un paio di w.e. per i c@xxi miei in bici me li sono già fatti...
Pazienza, ho fatto spinning oggi, almeno sono sicuro che non cado...
Si si corretto, poi sai...lei lavorando in terapia intensiva neuro chirurgica...ne vede di tutti i colori...ben fatto, è la scelta migliore da fare prima delle ferie, anche solo una bella abrasione diventerebbe una rottura di c0glioni!!!
Pensa se lavorava con un agenzia funebre..lei lavorando in terapia intensiva neuro chirurgica...ne vede di tutti i colori...