Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
mamma mia, ma dove vivi?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.581
15.882
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri...35 km 800+...salita su bitume...e niente...mi passa un bitumaro sui i 30/35 anni, e mi fa..." che bella voglia di salire con quella bici li"...premetto la salita è abbastanza bella, media, e comunque in pochi km porta a quasi 800mt, una classica da bitumari...avrei di getto risposto in altra maniera, ma ragionando in un nano secondo, gli ho semplicemente risposto " si bravo, ma io non scendo dove scendi tu" ( pirla era dentro di me, ma non gliel ho detto...)...ma dulcis in fundo nel momento che mi passava sentivo un 'zzzz' strano...capperi era un pirla con la bdcs elettrica!!!! Incredibile è proprio vero quando dicono che la mamma dei ' cog'BIP'ni è sempre incinta...povera patria cantava il MAESTRO...
Però che libidine la discesa, nulla di esasperato, ma ho goduto come non mai...in solitudine e fancubo tutto il resto!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri in salita vedo spuntare una ruota da MTB e mi affianca un diversamente leggero non andavo piano e dentro di me penso cavalo come va poi mi dice " ho l elettrica" tutto contento ridendo lo saluto per educazione ,e penso ma va a cagar...

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
qui nelle mie zone, soprattutto sulle forestali e/o sentieri che portano alle varie zone turistiche, tipo malghe, rifugi, alpeggi ecc.. spesso capita che i turisti ti fanno il tifo oppure i complimenti! Perchè sei con la muscolare intendo..
Direi che un buon 85% ormai è con ebike.. turisti, local, giovani e meno giovani.. (e lo dico senza giudicare ovviamente.. solo come dato di fatto)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
è vero è capitato anche a me

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.016
5.774
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

è vero è capitato anche a me

Facce incredule. Gente che non si capacita. La meraviglia negli occhi dei bambini

Ti fanno sentire eroi di altri tempi.

Reactions: Fbf and marcstr

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ormai è così. vai con la bici normale e dicono "ah guarda questo è senza motore".
povero mondo...

Reactions: marcstr

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
quando esco in mtb la gente che incontro, forse per il fatto che il telaio è abbastanza massiccio, da per scontato che sia elettrica.
Eppure vado tutt'altro che forte
penseranno che hai la batteria scarica..
Ed anzi, magari pensano pure "eccolo qua il pollastro che ha finito la batteria.. vedi ad andare sempre in giro in turbo?!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo