Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
oggi 23 km x 400 m in mtb pure oggi schivati tronco casualmente disposti di traverso sul sentiero...
ieri in bdc ho recuperato un innesco d'incendio ( solita bottiglia con benzina yugo + vetro a mo di lente ), sabato trovati due tronchi incastrati di traverso su sentiero utilizzato spesso dai bikers in discesa; due mesi fare sono finito su un filo di ferro teso a 30 cm da terra ( per fortuna andavo piano grazie al fango sugli occhiali...) . non capisco certa gente.

anche luglio è finito, pochi i km e le ora passate ma di certo niente portage, ne strava ne voli amplificati :i-want-t:
mamma mia, ma dove vivi? :smile:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.581
15.878
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri...35 km 800+...salita su bitume...e niente...mi passa un bitumaro sui i 30/35 anni, e mi fa..." che bella voglia di salire con quella bici li"...premetto la salita è abbastanza bella, media, e comunque in pochi km porta a quasi 800mt, una classica da bitumari...avrei di getto risposto in altra maniera, ma ragionando in un nano secondo, gli ho semplicemente risposto " si bravo, ma io non scendo dove scendi tu" ( pirla era dentro di me, ma non gliel ho detto...)...ma dulcis in fundo nel momento che mi passava sentivo un 'zzzz' strano...capperi era un pirla con la bdcs elettrica!!!! Incredibile è proprio vero quando dicono che la mamma dei ' cog'BIP'ni è sempre incinta...povera patria cantava il MAESTRO...
Però che libidine la discesa, nulla di esasperato, ma ho goduto come non mai...in solitudine e fancubo tutto il resto!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri...35 km 800+...salita su bitume...e niente...mi passa un bitumaro sui i 30/35 anni, e mi fa..." che bella voglia di salire con quella bici li"...premetto la salita è abbastanza bella, media, e comunque in pochi km porta a quasi 800mt, una classica da bitumari...avrei di getto risposto in altra maniera, ma ragionando in un nano secondo, gli ho semplicemente risposto " si bravo, ma io non scendo dove scendi tu" ( pirla era dentro di me, ma non gliel ho detto...)...ma dulcis in fundo nel momento che mi passava sentivo un 'zzzz' strano...capperi era un pirla con la bdcs elettrica!!!! Incredibile è proprio vero quando dicono che la mamma dei ' cog'BIP'ni è sempre incinta...povera patria cantava il MAESTRO...
Però che libidine la discesa, nulla di esasperato, ma ho goduto come non mai...in solitudine e fancubo tutto il resto!
ieri in salita vedo spuntare una ruota da MTB e mi affianca un diversamente leggero non andavo piano e dentro di me penso cavalo come va poi mi dice " ho l elettrica" tutto contento ridendo lo saluto per educazione ,e penso ma va a cagar...

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
qui nelle mie zone, soprattutto sulle forestali e/o sentieri che portano alle varie zone turistiche, tipo malghe, rifugi, alpeggi ecc.. spesso capita che i turisti ti fanno il tifo oppure i complimenti! Perchè sei con la muscolare intendo..
Direi che un buon 85% ormai è con ebike.. turisti, local, giovani e meno giovani.. (e lo dico senza giudicare ovviamente.. solo come dato di fatto)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
qui nelle mie zone, soprattutto sulle forestali e/o sentieri che portano alle varie zone turistiche, tipo malghe, rifugi, alpeggi ecc.. spesso capita che i turisti ti fanno il tifo oppure i complimenti! Perchè sei con la muscolare intendo..
Direi che un buon 85% ormai è con ebike.. turisti, local, giovani e meno giovani.. (e lo dico senza giudicare ovviamente.. solo come dato di fatto)
è vero è capitato anche a me

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.016
5.772
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

è vero è capitato anche a me

Facce incredule. Gente che non si capacita. La meraviglia negli occhi dei bambini :paur::paur::paur:

Ti fanno sentire eroi di altri tempi. :smile:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Fbf and marcstr

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ormai è così. vai con la bici normale e dicono "ah guarda questo è senza motore".
povero mondo...

• Mi piace
Reactions: marcstr

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
quando esco in mtb la gente che incontro, forse per il fatto che il telaio è abbastanza massiccio, da per scontato che sia elettrica.
Eppure vado tutt'altro che forte
penseranno che hai la batteria scarica.. :mrgreen:
Ed anzi, magari pensano pure "eccolo qua il pollastro che ha finito la batteria.. vedi ad andare sempre in giro in turbo?!" :soffriba::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo