Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Oggi sono tornato sull'Hochfeiler (Gran Pilastro). Bellissima gita come sempre.
Posto alcune foto della gita di ieri.
Tra l'altro ho fatto il mio record personale di ascensione in 3 ore abbondanti contro le 3 ore e 15'/20' delle volte precedenti, considerando comunque che avevo lo zaino più leggero non avendo portato questa volta ramponi e picca (visto che sapevo da domenica scorsa che non servivano). In vetta vento forte e nuvole basse ma condizioni complessivamente più che accettabili.

Allegati

• IMG_1573.JPG
    452,5 KB · Visite: 0
  • IMG_1576.JPG
    561 KB · Visite: 0

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
E non ho mai letto suoi interventi contro gli e-panzoni
dovresti cercare meglio un post era stato addirittura cancellato causa troppi interventi da parte degli e-bikers punti sul vivo ma ora, a distanza di un paio d'anni, i timori che avevo manifestato si sono palesati, non ce l'ho con gli e-bikers in quanto tali, ce l'ho esclusivamente con quelli che montano su una bici elettrica e senza capire un c*zz* si improvvisano per sentieri mettendo in pericolo loro stessi e tutti gli altri, due settimane fa a sesto uno mi stava venendo addosso perchè non riusciva a governare la bici in discesa, sabato scorso a cortina ho trovato padre, madre e figlio adolescente in assetto da aperitivo, senza guanti nè casco, su una salita da 200mt di dislivello da fare bici in schiena, che trasportavano in su per 30mt una e-bike alla volta in tre ( tre persone a portare una bici! ), per poi scendere e risalire altre due volte a recuperare le altre due, erano stremati e non sapevano nemmeno che tipo di sentiero li stesse aspettando dopo per arrivare al rif.fanes. fino a che l' avventura si conclude con una chiamata di un servizio navetta va anche bene ma purtroppo sempre più spesso succede che venga chiamato il soccorso alpino perchè finisce la batteria o perchè sfiniti e questo, a mio avviso, è intollerabile perchè si mette a repentaglio la vita di chi viene in soccorso e quella di qualcun altro che magari in quel momento ha bisogno di aiuto per davvero.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.684
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Se è stato cancellato e parliamo di due anni fa ci può stare che non l'abbia letto. rimane il fatto che dove arrivi tu io non vado neanche con la moto non con l'e-bike

Reactions: ste97

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.361
5.621
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dovresti cercare meglio un post era stato addirittura cancellato causa troppi interventi da parte degli e-bikers punti sul vivo.
Diciamo le cose come stanno, sei stato anche sanzionato due volte per reiterato uso di termine offensivo e fonte di innesco flame

Reactions: ste97

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.684
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io si, nel 2015...durante il mio viaggio francigeno, mi fermai a visitare la Chiesa di S.Cristina e visitai le catacombe, con la pietra del pellegrino...poi mangiai in una piccola trattoria/bar dell' ottimo Coregone...posti spettacolari.
Lo faccio spesso variando il giro, quello di ieri, il più corto passa solo per qualche km. sulla Francigena, e costeggia per quasi tutto il percorso il lago, se faccio la variante Francigena devo allontanarmi un po' dalle sponde cosa che faccio con un altra variante verso ovest. A proposito, avevi già la bici da argine?

Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo